Il canale youtube di wiatutti!

lunedì 9 ottobre 2017

09-10-2017. Scooppone di Piccini, stikaz!

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Sciopero ILVA contro gli esuberi di 4 mila persone, normali padri e madri di famiglia: non è previsto in questo caso lo sciopero della fame dei politicanti, ma in fondo qui non si tratta di migranti alla moda, quindi non ci si può mangiare.
CRONACA FOLOSA
SCOPERTA. L'ex sindaco Piccini e possibile candidato a sindaco ha dichiarato alle "Iene" che David Rossi non si è suicidato: ma va, o questa... non lo avrebbe detto nessuno, ma come gli vengono in mente? Oddio, in fondo ha detto quello che tanti (ma tanti) ripetono da anni, non è che ha scoperto l'acqua calda... Comunque, più che dire che non si è suicidato bisognerebbe che chi sa dicesse la verità, ma forse questa è quasi una mission impossible.

PALAZZO DIAVOLI ALLA RISCOSSA. Italia Nostra chiede che al Comune venga donato Palazzo Diavoli, per essere ristrutturato e per farne un centro di accoglienza per i pellegrini della Francigena: un centro di accoglienza per gli sfrattati no, non è fascion ed anzi è un po' banale. Che gli sfrattati si arrangino, noi si vogliono i pellegrini: ma i pelle e anche grini non potrebbero andare in albergo, che tanto schifo ai nostri albergatori non farebbe?

IL FOLOSO SPORTIVO
Ma che bello rivedere la Robur prima in classifica, anche se virtualmente, visto che il Livorno ha già sostenuto il turno di riposo (a proposito, ma di che saprà un torneo a 19 squadre?). Reti di Marotta e Guberti, per l'Olbia gol su rigore, con i portieri protagonisti in negativo. Adesso venerdì di sera mecce contro la Pro Piacenza, tre puntarelli 'un sarebbero malaccio.

I SODINHAS
Ieri o debby con Jawooooooooooooo, 0-0, io ho giocato e pure bene (meglio di quelli con la maglia bianca che hanno fatto1-1 con la Macedonia), lui è stato in panchina: non ha giocato per colpa di Egisto, beccato con la moglie del presidente prima e dopo con la moglie del sindaco, poi con quella del vice-sindaco, poi con tre giornaliste, poi con una cinquantina di infermiere, poi...

Nessun commento:

Posta un commento