Il canale youtube di wiatutti!

lunedì 25 settembre 2017

25-09-2017. Prof universitari che non ragionano per meritocrazia????

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Angelina ha vintarello le elezioni tedesche di Germania un'altra volta, ma ha perso molti voti, per cui si prospettano alleanze con tutti. Lo Schultz (il sergente Schultz) ha perso il 5% rispetto alle ultime elezioni, ma forse ha inciso il fatto dell'appoggio di Iosoganzo. Di Maio appena nominato come candidato del M5S è già contestato dall'interno: mai fidarsi degli amici, dei quasi amici e dei semplici conoscenti. Il Papa è accusato di aver detto eresie dai tradizionalisti, che poi ritrattano: bella la Chiesa.

CRONACA FOLOSA
INCHIESTA GDF, NOOOOOO. La Gdf ha arrestato sette docenti per una questione di spartizioni di abilitazioni, che non sarebbero state fatte per meritocrazia ma per inciuci personali: noooo, ma in Itaglia.... ma si saranno confusi con un altro paese? Uno dei sette è dell'Università di Siena: nooooo, strano perché a Foloso City si fa tutto per meritocrazia. Quindi, per noi non è una notizia vera, è riferita ad un altro istituto ma per cattiveria dicono che sia di qua: tranquilli omini degli orti va tutto bene, ommmmmmm.

LA FILIALE MP(-S) NON SI TOCCA. Tutto il paese di Castiglione d'Orcia contro la possibile chiusura della filiale MP(-S), unico sportello presente: magari se la levata di scudi fosse stata fatta ai tempi dei tempi, ora non si parlerebbe di filiali in chiusura ma di filiali in apertura, giusto folosi complici silenti?

TUTTI CONTRO LA ARU. I cittadini denunciano che la ARU a Porta Camollia non funziona, pagano pagano ma il posto non lo trovano, quindi vanno a parcheggiare lontano, pur con un bollino che gli permetterebbe di parcheggiare vicino casa. Colpa dei furbini senesi, italici, ma soprattutto stranieri, che nonostante sia posto color blu, e quindi riservato, se ne fregano: va bene che non conviene far loro la multa, ma chiamare il carro attrezzi e portare via le auto? Ma che dico... ma figuriamoci!

CIMITERI, CAMBIA TUTTO. Per i cimiteri della città cambia tutto. Tranquilli, non è che sotterrano i vivi e lasciano i morti a giro, ma ci sarà un bando per la gestione: sarebbe anche ora, visto che le tombe sono in condizioni abbastanza bruttarelle. Un suggerimentino piccolino... ma un parcheggio decente al Laterino sarebbe così osceno? Come dice Brunoooo? Ommmmmmm! Ah, ho capito...

IL FOLOSO SPORTIVO
Una bella vittoria ci sarebbe stata bene, ma va abbastanza bene anche il pari contro la squadra considerata la favorita del girone, che se gioca così fa poca strada, soprattutto con uno gnagnolo di allenatore: problemi sua. Presente anche Gioggione in tribuna. Ora si prepara la trasferta di Carrara dell'ex tecnico Baldini: come non ricordarsi il suo arrivo in auto con Nelso Ricci... pora macchina, che finaccia fece. Un brutto episodio, un vecchio tifoso della Robur non è potuto entrare allo stadio nonostante l'abbonamento fatto e una disabilità motoria per documentazione incompleta: spero che presidente, prefetto, o chi di competenza metta fine a questa cosa un po' ridicola, a voler esser garbati.

I SODINHAS
Il Milanchina perde con la Samp di Livello Prestativo: che figura di merda. Bonucci per molti giuventini era stato dato via per poco, ma visto le orrende partite forse hanno fatto un affarone da nulla. Quellalà subisce il pareggio al 94' e contesta l'arbitro: a me Pairetto è garbato parecchio.

LA DURA LEGGE DEGLI EX
Ma che hanno fatto ieri alcuni ex del Siena? Livello Prestativo ha battuto il Milan, che per perdere con lui deve aver fatto davvero schifo; Sannino perde a Mestre e non avendo Coppa Itaglia da giocare non ha scuse; Scarsola perde in casa contro l'Akragas e ci si domanda se arriverà a fine mese; Pecchia nel Verona, nonostante una squadra fatta male, è già a rischio; Valiani è protagonista nella vittoria del Livorno. Ma una domanda: Ze Love dove gioca? Oh, se non gioca è lo scandalo del calcio!

Nessun commento:

Posta un commento