Il canale youtube di wiatutti!

lunedì 18 settembre 2017

18-09-2017. Buco in Pescaia come il buco in Piazza Salimbeni?

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Salvini, andiamo a governare: un cantante gli dice che è un bel copione. Polemichella sui c/c tra Salvini e Renzi: cose normali da politica italiana. I politici si approvano il vitalizio: se io mi approvo la pensione non me le danno... che mondo ingiusto. Cinque stelle con un unico candidato a premier (Di Maio), Grillo in missione per calmare i ribelli. Ultimo dice che non è lui a minacciare lo stato e che ha cominciato a fare i nomi ma lo hanno implorato di smettere: per questa lunga lista di nomi non c'era tempo, comunque Istoconultimo. Caso Emanuela Orlandi, spuntano cose compromettenti sul Vaticano: noooooooo.

CRONACA FOLOSA
SCAPPATELLA CON MULTA. Un uomo parte da Siena e va a donnine belline disponibili a Quellalà, beccato e multato, colpito per primo dall'ordinanza Nardella: siamo primi in classifica anche qui, so' soddisfazioni. A Foloso City non sarebbe successo, con le luci spente non si vedono nemmeno.

POLITIC FOLOSO. Tra nuovi candidati per la segreteria scusante ed il listone la politic foloso si anima. Per quelli del listone ci vuole qualche candidato in più: io non mi candido, tengo alla salute.

MP CRONACHE 1. Alcune filiali della Antonveneta potrebbero essere chiuse: se non le avessimo salvate sarebbero state chiuse, l'acquisizione della banca è sempre più un opera geniale, ma come saranno venute in mente queste genialità?

VORAGINE A PESCAIA. Un grosso buco è apparso in Pescaia a pochi metri dal semaforo, zona scarsamente utilizzata e praticata, per cui previsti disagi a non finire: ci siamo abituati, un anno di Peruzzi è stato utile. E poi chi lo dice che non si tratti del Voragine fantino? Ripetiamo che va tutto bene ed il buco non c'è più, come l'altro buco in Piazza Salimbeni, mai esistito.

MP CRONACHE 2. Ci sarà una nuova commissione d'inchiesta per MP, con anche un'esponente senese nell'organico: riusciranno in pochi mesi a scoprir quello che non si è riusciti a scoprire in anni? Certamente, chi è che non ci crede alzi la mano... basta con queste mani in alto!

IL FOLOSO SPORTIVO
Salutate la capolista. Da quanto tempo! Era l'ora! Per il momento siamo primi da soli, se mercoledì il Livorno vince il recupero saremo a pari. Abbiamo avuto altre e ben più belle soddisfazioni, ma dopo due annate passate ad incavolarsi di brutto ci si può accontentare. Se poi ci si resta meglio; se ci scappasse di andare in b andrebbe di lusso, anche ad Annina. Al momento non sono segnalate denunce di pseudo aggressioni, Iosoganzo era pronto per un comunicato brutto brutto, ma stavolta lo prende in c... Bello comunque sentir qualcuno lamentarsi perché non si è giocato bene, si vede che si era abituato bene l'anno scorso: meno allenatori fake e più tifosi, meno tifosi presidenziali e più tifosi liberi, meno sbornie e più sbornie.

I SODINHAS
La Ferrari ieri si è quasi giocata il mondiale da sola, tutti a dare la colpa al pilota olandese, ma io un pochina ai piloti di rosso vestito gliela darei. Ieri VAR protagonista in qualche campo, ma è calcio questo interrompere per veder un arbitro guardare la TV?

LO STRANO MONDO DEL CALCIO
Ieri un ragazzino di sedici anni ha segnato una doppietta: invece di esaltare i Dybala, i Kalinicce & Co. esaltiamo questo ragazzino, invece di relegarlo in esima pagina. Totti farà il corso di allenatore: il vice sarà Ilari. Bello sentir ad un commentatore che si è perso quel che aveva detto perché nel frattempo era partita la pubblicità, mentre Caressa si incavola con un giocatore per errori fatti nel primo tempo, dove il suddetto era in panchina.

Nessun commento:

Posta un commento