Il canale youtube di wiatutti!

martedì 27 giugno 2017

27-06-2017. W la Pantera

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Il Renzino sul fiasco alle elezioni comunali dice che le polemiche fanno vincere gli avversari: per me invece han vinto gli assenteisti, e non va bene. Trentasette anni fa Ustica, a oggi non si hanno ancora risposte certe: bella roba. Blatte in un ospedale: no problem, pare fossero lì per il solito controllo di routine.

CRONACA FOLOSA
ORDIGNO IN VIA PERUZZI. Nuova chiusura in Via Peruzzi, stavolta non per frana, ma per ritrovamento di un ordigno bellico, chiamato l' esercito: qualcuno chiami un esorcista.

MONITO. In un documento pubblico, la Pantera si esprime sui provvedimenti sulla sicurezza paliesca. Il Palio è una festa di popolo e tale deve restare tale, senza stravolgimenti: giusto, ma prima dovremmo rivolgere questo stesso discorso a noi stessi. Cominciamo a dar meno potere ai fantini, in primis, visto che si può fare.

IL FOLOSO SPORTIVO
Ciurria, quello che doveva fare prima il ritiro con lo Spezia e poi eventualmente decidere di venire al Siena, va alla Casertana: ce ne faremo una ragione, ma Cantuccio? Comunque a breve ci saranno i botti di mercato: sarebbe anche l'ora.

L'ANGOLO DI SODINHA
"Donna e anche Rumma chiede di poter parare: la Under 21 spagnola si è dichiarata contraria. Continua la polemica sul rinnovo, ma se il gggiovane portiere del Milà avesse giocato nel Chievo facevano lo stesso caos? Quellalà è in vendita, si attendono offerte per comprarla: io ci vedrei bene Vittorione.

COMUNICAZIONE
Il comitato dei sette saggi comunica che la rubrica va in ferie paliesche. Tornerà lunedì. Buon Palio a tutti.

IL FALSO SGOOB
Il mago Foloppo dice che tra questi stemmi c'è quello della contrada che vince, ma su quale sia non si è espresso, è ancora giovane del mestiere.


Nessun commento:

Posta un commento