Il canale youtube di wiatutti!

lunedì 12 giugno 2017

13-06-2017. Elezioni: w tutti

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Ieri election day comunale, in cui poteva cambiare tanto e alla fine non è cambiato nulla. A Foloso City non c'erano le elezioni, per cui il nostro sindaco ieri è diventato cittadino onorario di San Genesio nelle Marche ed è andato in tasca a tutti. Il Renzino è contento e ora va ad Amatrice: gli abitanti di Amatrice preferivano il contrario. Comunque il nemico Grillo è stato sconfitto: ora siamo tutti ingrilliti.

CRONACA FOLOSA
ELECTION DAY. A Siena no, ma in provincia ci sono state le elezioni comunali. A Montalcino conferma per Franceschini in rappresentanza del centrosinistra. A Monticiano trionfa Colozza del centrodestra, per la rappresentante del centrosinistra sconfitta per 28 voti: si vince per 930 voti e si perde per 28, capita. A Sarteano conferma per Landi del centrosinistra, troppe liste nell'opposizione. Tommy era a San Genesio per una rievocazione storica, tranquillo, sereno, fasciato, con i musici di palazzo e labaro delle contrade presenti: pare abbia detto che non ci sono più i soldi del Monte.

ARU ARU ARU. Si ipotizza l'ARU per Pian d'Ovile: ora chi va in zona a parcheggiare per fare una cosa assurda (es: lavorare) si dovrà eventualmente arrangiare. Ricordiamo che andando in bicicletta si hanno meno problemi di traffico, meno problemi di parcheggio, si parcheggia anche davanti al Palazzo Pubblico, fa bene alla salute, si può mettere sotto qualcuno.

IL FOLOSO SPORTIVO
Siamo in attesa dei primi fantasmagorici colpi di mercato, ora che ci s'ha pure il budget. Siamo insomma nelle mani di Dolci e Vaira: scusate un attimo... una bella ravanata ai gioielli di famiglia ci sta sempre bene. Si punta al rientro di De Feo, che ha ben quattro richieste dalla Serie B: pensa te, l'unico giocatore che ha richieste serie noi non lo abbiamo tenuto ma dato alla Lucchese, come un futuro in B potrebbe averlo Firenze: ecco, siamo nelle stesse mani di chi ha preso queste decisioni, per cui c'è ottimismo nell'aere, ma noi speriamo sempre che tutto ciò sia servito da lezione.

L'AIUTINO
Ovvia, aiutiamo questa società in alcuni nomi di giocatori da prendere: A) Una bella punta retrocessa tipo Bariti. B) Uno che non ci ha fatto girar le scatole tipo Kouko. C) Chiedere alla Giuventusse il giovane Chiarenza. D) Far di tutto per Saric e Ciurria. E) Chiedere a Pedullà e fare il contrario.

L'ANGOLO DI SODINHA
"Ieri l'Itaglia ha vinto per 5-0 contro il Liechtestein; mi sarebbe piaciuto avesse segnato il piccolo Frick. Ora dovete battere la Spagna, per cui chiedo a Ventura di convocarmi e di farmi giocare, palla a me e poi con due dribbling e due rutti fatti bene gli fo due o tre gol, che ce vuole?".

IL FALSO SGOOB
Sulla Siena-Quellalà è un caos continuo, per tenere calma la gente gli ingegneri ingegniosi dell'Anas hanno trovato questa soluzione.


1 commento: