Il canale youtube di wiatutti!

mercoledì 7 giugno 2017

07-06-2017. Che palle!

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Continuano le novelle sul voto, argomento fondamentale, più del lavoro giovanile, la sanità, tutto: un consiglio, popolo italico, visto che questa gente ci tiene cosi tanto ad esser votata, mettiamo una piccolissima condizione, chi è stato eletto in Parlamento ci deve andare sempre e alla terza assenza stop ai privilegi, perché vedere la Camera vuota come il deserto del Sahara nell'ora di punta ha rotto gli zebedei. Bersani minaccia voi che andate al mare, lui viene fino in spiaggia a raccoglier le firme: ci manca anche questa.

CRONACA FOLOSA
CANNON BALL. Tommy veramente euforico e un tantino gasato, perché vicino a Porta Ovile son state ritrovate numero due palle di cannone risalenti al 1555, tanto da aver chiamato Baracche Obama, che dice abbia risposto: "What the fuck vuoi, qui so' le due di notte, popò di romp..." ed è caduta la linea. Trovate le palle, ora ci vuole il cannone (ma quello che spara, non quello che si fuma). Sembra che su questa cosa ci farà un film Spielberg, non si sa se il titolo sarà "Cannon ball 930 la vendetta" o "Una palla sgonfiata e mezzo". Bella la foto dove lui alza la palla, che pesa sui quindici chili ma sembra che sia una tonnellata, proprio con l'espressione di chi deve riuscire e deve fare, ma non gli viene.

SEMPRE PIAN D'OVILE. La zona è un po' caotica, ma quel caotico che non piace. In effetti, essendo non zona a traffico limitata, un bel po' di auto da lì ci passano e anche per i pedoni non è il massimo, con posti auto presi d'assedio come Fort Apache. Chissà che gioia per i residenti trovar un posto per la propria auto senza far chilometri a piedi. Sembra che l'unica soluzione ipotizzata sia stata la Aru: o come mai quando ci si lamenta di un problemino di traffico spunta sempre fuori la Aru, che fra l'altro non vuole quasi nessuno?

OTTOVOLANTE. Tra pochino ci sarà l'erede della Persi, anche le palle di cannone fremono nell'attesa. Intanto Siena Attiva (scusa) lancia frecciatine al PD (scusa): ma sbaglio o non sono nella maggioranza insieme? Nofoloso, con il suo candidato sindaco Augusto Verdirame, ha già detto che se eletto farà una cosa spaziale: via il luna park dalla Fortezza e più mamme bone a giro per lui.

IL FOLOSO SPORTIVO
Per la ristrutturazione dei campi dell'Acqua Calda si allungherebbero i tempi al 2018, dato che mancherebbero i documenti per il sintetico: ma va... ma servivano? Il progetto è pronto da tre mesi, ma la burocrazia brutta e antipatica sta allungando i tempi, poi dice che non si possa ampliare il progetto perché i terreni adiacenti son privati. Centro sportivo della Robur, un'odissea più odissea dell'Odissea originale. Anche a Biagiotti non è stato rinnovato il contratto: fargli un contratto annuale con riscatto per testarlo in un'altra società era una cazzata che non si è voluto fare. Tranquilli, Campagnacci sta recuperando.

L'AIUTINO
Ma un bel gadget per gli abbonamenti per invogliare questi bischeri che minacciano di non farlo, lo proponiamo? Suggeriamo: A) Chi si abbona potrà vedere nello schermo allo stadio un film porno con attori sopra gli ottanta anni (o centimetri). B) Chi si abbona avrà un bel libro sui 457 modi di cucinare e rovinare un piatto di baccalà. C) Chi si abbona avrà una notte d'amore con la figlia del dottore che si ammalò ambarabà cicicocò. D) Chi si abbona sarà ospite fisso al nuovo programma televisivo "Te lo do io lo sfracassamento di coglioni", dove gli ospiti vengono menati. E) Chi si abbona avrà una scampagnata in bici con Tommy tutte le sante settimane.

L'ANGOLO DI SODINHA
"Allegri ha rinnovato, ma ha avuto anche una denuncia dai vigili per ingiurie: bravi vigili, quanno ce vo ce vo. L'Indà vuole mezza Roma, er pupone ha detto che va anche lui, ma alla notizia Spalletti sembra si voglia già dimettere. Sconcertante Sconcerti ha detto che Spalletti non può fare a meno di uno come Totti".

IL FALSO SGOOB
Ecco il momento in cui vengono ritrovate le palle.


1 commento: