Il canale youtube di wiatutti!

martedì 6 giugno 2017

06-06-2017. Arriva la super-fica

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Secondo la Cassazione, Riina vecchio e malato ha diritto ad una morte dignitosa: ma quelli che Riina ha fatto uccidere la morte dignitosa l'hanno avuta secondo il giudice? Per i fatti di Torino uno dei problemi che ha causato molti feriti è stato il vetro delle bottiglie: secondo il Questore di Torino la vendita delle bottiglie in vetro non può essere vietata: ma sarebbe stato di buon senso non farla.

CRONACA FOLOSA
TORNANO IN CENTRO. I carabinieri tornano in centro, in Via della Stufa Secca, nella ex Banca d'Italia. Il comandante, che lascerà dopo l'estate, annuncia che ci sarà una sorpresa per il drappello dei carabinieri al Palio: lanceranno rose agli spettatori, useranno bici elettiche, lo guiderà Tommy, multeranno i vigili, vestiranno in foloso style? Non vedendo l'ora di arrivare al palio, un sincero grazie ai carabinieri.

ARRIBA ARRIBA LA SUPER MODELLA AMERICANA. Una notizia, strepitosamente glamour e fondamentale, ha sconvolto Foloso City ed eccitato gli omini degli orti: una super mega galattica modella americana farà la vacanza nel Senese. Dopo Obama lei, un nuovo tormentone. Mi aspetto in sequenza: intervistona del Franck locale, visita privè dentro al privè con Tommy, passeggiata in bici con minigonna inguinale, foto mentre si fa la doccia... ma soprattutto che ci vada in culo.

RITROVAMENTO STORICO. Sono stati ritrovati dei reperti risalenti alla Repubblica Senese: riusciremo mai a trovare una verità sui fatti di Mps e dintorni, o dovremo aspettare altri duecento anni?

IL FOLOSO SPORTIVO
Trovato il mister ed il vice, ora ci vuole la squadra: e qui arriva il dilemma. Sembra si punti a trattenere Ciurria e anche Saric (e fin qui...): ma si potrebbe anche chiedere al Carpi il bis di Jawo/Egisto? Mentre sembra esser terminata la storia con Castiglia (oh no!), con Gentile e con Stankevicus: e ora le rimesse laterali chi le batte? Si cerca anche un portiere: dice che abbiano mandato un sms a Buffon per sentire se gli farebbe voglia di venire a Siena.

L'AIUTINO
La presentazione della squadra deve essere fatta questa stagione? Per noi sì, per cui diamo suggerimenti in merito. A) Farla solo con sms (si inserisce il numero di cell e la società manda le foto dei giocatori, con costo a vostro carico). B) Farla solo con i tifosi che avranno un serio e concreto sfracassamento di coglioni in presa diretta. C) Farla di nascosto sotto la tribuna coperta. E) Farla con botte ai curiosi. D) Farla itinerante (i portieri in Fortezza, i difensori alla Lizza, i centrocampisti al Duomo, gli attaccanti in Piazza del Campo, staff tecnico a casa di Mignani, staff dirigenziale a Recco). E) Farla via Pec.

L'ANGOLO DI SODINHA
"Come cambiano le cose... l'Indà ingaggia Spalletti che vola in Cina per firmare un contratto per allenare in Itaglia. Il triplete non lo ha fatto la Juve ma il motociclismo italico, al Mugello hanno vinto tre gare su tre centauri italici: alla notizia, Sconcertante Sconcerti ha detto che Dovizioso non potrà mai correre nel motogp".

IL FALSO SGOOB
Ecco la vera supermodella che fa le ferie nel senese. Parola di Tommy.


2 commenti: