Il canale youtube di wiatutti!

lunedì 5 giugno 2017

05-06-2017. Tutto ok nella pozzanghera di Pian delle Fornaci

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Dopo l'ennesimo attentato in Inghiterra, la Premier May dice mai più: ha ragione, speriamo mai più, ma non penso che questi disgra- e anche un po' -ziati diano retta a lei. Il patto sul voto (io preferivo il patto sul lavoro dei giovani itagliani), regge e non ci saranno i capilista bloccati: politici intelligenti?

CRONACA FOLOSA
PIAN DELLE FORNACI, NESSUN PERICOLO. Per le case a Pian delle Fornaci Brunooo rassicura: nessun problema, non ci sono rischi, non ci sono scoiattoli, non ci sono colonnine, non ci sono pesci rana... insomma, va di molto bene. Chi ha portato tutti questi dubbi so' ragazzi entusiasti che hanno l'ansia di farsi vedere. Ma secondo voi c'è una volontà di cementificare? Ma che dite, perdidirindina un po' scampanellata! Pensare ad un problema per otto casupole è come scambiarlo per Tom Domoulin: mi sfugge il senso dell'espressione, ma da oggi il Nostro non sarà più Brunoooo, ma Tommy.

LA GIOSTRA DELLE ELEZIONI. La giostra delle elezioni non si ferma, anche se manca ancora un anno, in cui le candidature pulluleranno. Chi sarà più bravo alle macchinine a scontro farà l'assessore al traffico. Chi sarà un genio alle montagne russe sarà il vice sindaco con scappellamento a destra... ops a sinistra... ops dove gli pare. Chi è bravo sull'altalena prende del bischero. Io comunque sono per Augusto Verdirame sindaco, che ha già detto via le colonnine e dentro i fiaschi, via la ipsilon storica dentro la vecchia tr... nessuna Aru e meglio un rutto libero.

IL FOLOSO SPORTIVO
Attesa per l'inizio dei lavori all'Acquacalda, dove si allenerà la Robur, ci sarà il settore giovanile del Siena, del Siena Nord e del Montespertoli che pare voglia iscrivere numero dodici squadre. Non sarà Milanello, Vinovo, Appiano Gentile o Wembley, ma meglio che niente: ma Wembley una volta non era uno stadio? Primi incontri tra lo staff, Cantuccio Dolci e Vaira da Recco: fatevi rispettare, cari Mignani e Vergassola. Mi scuso se non li chiamo Michele o Simone, per nome io chiamo gli amici.

L'AIUTINO
Tra poco inizieranno i lavori al centro sportivo, aiutiamo questa società centrosportiva a dare un nome all'impianto: A) Vinacquata. B) Iosogiovaneeinculovivo. C) Baubau. D) Da Chicco. E) Belin belin ste trofie son un gioiellin.  F) Misonosfracassataicoglioni center.

L'ANGOLO DI SODINHA
"La Juventus perde la Ciampions e mezza Itaglia è contenta, le altre itagliane non vincono e mezza Itaglia è felice: gira e rigira son contenti tutti. Sconcertante Sconcerti, che ha dichiarato che Ronaldo Cristiano alla Juve farebbe panchina: o cosino, pigliale meno grosse, o almeno dopo averle prese stai zitto. Allegri, pensando a questo, ha guardato la panca del Real e ha visto Morata Bale, ha guardato la sua e ha visto Lemina ed Asamoah, poi ha detto al vice: "Magari avessi un Ronaldo in panca, basterebbe anche meno".

IL FALSO SGOOB.
Ecco il candidato sindaco della lista Nofoloso, Augusto Verdirame.


2 commenti:

  1. Augusto Verdirame da Brescia..... ohiohi ho i crampi allo stomaco... "sii astuto come un cervo!" ����������

    RispondiElimina