Il canale youtube di wiatutti!

giovedì 1 giugno 2017

01-06-2017. Drammone: si dimette la Persi. E ora come si fa?

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Il govenatore Visco si assolve, dichiarando che è stato uno dei primi a denunciare i problemi bancari: ma è una moda questa di assolvere... ieri Mussari, ora Visco... anche io mi assolvo, non ho fatto nulla ma voglio esser di moda.

CRONACA FOLOSA
ACCORDO PRO MP. Accordo tra Padoan (che al momento non si assolve) e la Commissaria Ue alla concorrenza Vestager per il piano di ristrutturazione di MP per consentirne la ricapitolazione, ora è prevista la possibilità di disporre dei crediti deteriorati a condizioni di mercato e anche di mettere un tetto agli stipendi dei manager: Olezzo ha chiesto se questa procedura fosse retroattiva e quando ha saputo che non lo era, ha urlato: "Senesiiiii, prrrrrr"! Sputacchialelo.

CI LASCIA. Il capogruppo del PD del Consiglio Comunale (scusa) si dimette: no, noo, noooo, nooooo, o come si fa ora? Dimettersi perchè non c'è più fiducia... ma dai, a queste cose ci si abitua, anche Brunoooo non è che abbia tutta questa fiducia, ma non ci pensa a lasciare, non ci pensa proprio. Scelta irrevocabile... dai ripensaci, ti si dà il Mangia d'Oro. Ci sarebbe un clima inaccettabile... vabbè, a questo si rimedia, un condizionatore, un calorifero... Ora chi andrà al suo posto? A volte ritornano? Sputacchiatela.

PIAN DELLE FORNACI. Si chiedono lumi sulle case a Pian delle Fornaci, sembra costruite su una zona paludosa: vabbè, si saranno distratti, avranno contato quanti pedoni passavano e non avranno fatto caso al dettaglio, succede. Io comunque li assolvo. Brunoooo con le case non ha davvero fortuna, Uopini docet. Sputacchiatevi.

IL FOLOSO SPORTIVO
E' ufficiale, Mignani e Vergassola sono i nuovi tecnici del Siena: auguri ragazzi, ne avete un bisogno immenso. La mia speranza è che farete capire ciò che chi dovrebbe capire non capisce; e siccome dovrebbero capire essendo pagati, finiscono che capiscono meno di chi non sa di capire senza essere pagato; ma che alla fine capisce più di chi dovrebbe capire. Trovata la zona per il nuovo centro sportivo, che a sorpresa, sarà l'Acquacalda: ma del terreno vicino al palasporte che se ne farà, un mausoleo per un GM?

L'AIUTINO
Ai nuovi tecnici consigliamo: A) Mandare subito in culo il duo Cantuccio - Vaira de Recco. B) Alla vista del gggiovane AD cantare: "Fatti più in là". C) Chiamare Cantuccio e dirgli di tenersi Castiglia & Co. D) Sputacchiare chi vuol prendere un giocatore perché amico di... E) Imitare la voce di Vaira in panchina per offendere l'arbitro per farlo buttare fuori.

L'ANGOLO DI SODINHA
"Nicola pubblica una lettera al figlio morto e commuove tutti: io avrei dato più spazio a questa che alle gesta di un pupone. Intanto lo stadio della Giuventusse cambierà nome e si chiamerà Allianz Stadium: propongo di cambiare un altro stadio in VittorioCecchiGorialeoo.

IL FALSO SGOOB
Incredibile, si è ribellata la bici di Mancy, questa la sua richiesta.


7 commenti:

  1. Forza Juve

    Massimiliano dal Bagno Conchiglia di Follonica

    RispondiElimina
  2. senti primo ma questa apparizione misteriosa di Cappotto Tatuato è dovuta a te percaso?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. un po qua e là...dice sia stato avvistato contemporaneamente in posti diversi

      Elimina
  3. Sembra si sia dimesso anche Giacomone.

    RispondiElimina