Il canale youtube di wiatutti!

martedì 23 maggio 2017

23-05-2017. MP salvo per il Palio

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Per i conti italici Bruxelles sceglie la flessibilità: ok, però allora si rimetta l'Imu ai ricchi... ma il problema è che son tutti poveracci. Per il governo la casa non si tocca: sono i soldi dei proprietari che interessano. In Rai sfiduciato il direttorone generale Campo Dall'Orto: uno con un nome così può fare solo Linea Verde.

CRONACA FOLOSA
MP SALVO PER IL PALIO. Padoan lavora 24 ore al giorno per il salvataggio: va bene anche meno. Lo stato prenderà il controllo della banca per i giorni del Palio: anche Portanova lo vendettero in quei giorni, copioni. Noi tutti a pensare chi vince il Palio... e poi... don don, suona Sunto annunciando che MPS è diventato MPItaglia: soddisfatti? Bè, un grazie tante a Beppe Beppe ed i complici silenti.

OBAMA TRA DI NOI -VOI - ESSI. Ieri sono arrivati i coniugi Obama, erano tra di noi, tra di voi, tra essi: ohhhhhhhhhh, un sospirone di sollievo, con quanto lo hanno pubblicizzato... Prima hanno ammirato il Duomo, poi sono saliti sul Facciatone ammaliati, poi lui è andato a Palazzo Pubblico in auto: un pizzico di delusione ha pervaso Mancy, che sperava di vederlo sbucare dalla Costarella in bici a braccia alzate gridando: "Yes I can. I can to be smart". Michelle è arrivata a piedi dopo aver fatto un pochino di sciopping, ha comprato un panama: solo a Foloso City ha fatto questo, sappiatelo. Qualche foloso ha chiesto un selfie al presidente, ma il servizio d'ordine ha detto no: 'un si fidavano e hanno fatto bene, magari erano tipi loschi. Il sindaco, in un apoteosi di beatitudine, lo ha invitato al Palio, pare che gli faccia anche scegliere la contrada che vince. Mi aspettavo che qualcuno chiedesse di far sfilare le contrade, ma niente, occasione persa. Cena ai Terzi, dove hanno mangiato meglio che da Bottura. Sembra che ora partiranno senza veder Firenze: e questa è una bella cosa, Renzino prrrrrrrrrrr, o chiappa questo!

IL FOLOSO SPORTIVO
O chi sarà il nuovo tecnico del Siena? Ma se non ce lo dicano, come si fa a saperlo... o ditelo, no! Si fa il nome di Chiesa, un mito che spero non sia stato contattato per attrarre pubblico e basta, perchè non se lo meriterebbe. Il Bertoni probabilmente sarà il campo di allenamento.

L'AIUTINO
Aiutiamo questa nostra - vostra - loro società. A Cantuccio Dolci e Zaira de Recco consigliamo stavolta il tecnico. A) Scelto Chiesa, si aiuta sostenendolo in toto (il modo migliore sarebbe dimettendosi). B) Scelto Chiesa, gli si chiede cosa manca alla squadra e si prendono quei giocatori e non a casaccio. C) Scelto un allenatore, lo si ascolta come il vangelo (ci sta che ci capisca più di voi). D.) Scelto un allenatore, lo si protegge da fattori interni gggiovani. E) Non fate vedere Castiglia al neo allenatore, si potrebbe dimettere.

L'ANGOLO DI SODINHA
"Lucianino Spalletti potrebbe essere il nuovo allenatore dell'Indà, battuto Scazzola. Coooolpo di scena al Giro d'Italia, la maglia rosa rischia di perdere la maglia rosa, causa un attacco clamoroso di Nibali... di Quintana... no, di stomaco, visto che si è fermato in un campo a cacare: quando scappa, scappa".

IL FALSO SGOOOB
Moda folosa estate 2017.




1 commento: