Il canale youtube di wiatutti!

lunedì 22 maggio 2017

22-05-2017. Dove sono, che fanno, che dicono?

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Mr Twitter si pente, dicendo che se ha contribuito a far vincere Trumpete, si scusa. Trump intanto va al muro del silenzio: prendeva le misure per quello sul confine messicano? Taluni dicono che il web è banale e che l'opinione rischia di diventare verità: e siccome su internet si sviluppa anche Blue Whale, il web oltre che banale a volte rischia di essere delinquenziale. Renzino-Berlusca, c'è dialogo per votare ad ottobre, ma intanto i giovani se ne vanno in quanto non tutelati: ma dai, ma se ad ottobre si vota... sempre a lamentarvi! Ma in tutto questo... loro dove sono, che fanno, che dicono?

CRONACA FOLOSA
FRANCIGENA DIVENTA UN PREMIO. La Francigena diventa un premio letterario: Brunoooo ha già mandato un manoscritto dal titolo: "I promessi ciclisti", Mancy: "La svolta smart", Il Chiorba: "La Divina Sistemina", Beppe Beppe: "Ci pettinavamo alla Bocconi", Annina: "Mi sono sfracassata i coglioni". Ma in tutto questo... loro dove sono, che fanno, che dicono?

CAMBIA TUTTO. Nel 2018 un esponente politico dice che dovrà cambiare molto: non useremo più le bici ma andremo in skateboard, non ci saranno più ztl perché non esisteranno più residenti in centro. Ma in questo... loro dove sono, che fanno, che dicono?

THE OBAMA CONNECTIONSE. Continua l'ossessione Obama in città, ora pare che nel suo non far nulla Barackke abbia giocato a golf: nooooo, non è ancora una disciplina folosa, avvisatelo. La Obama ha fatto una cosa assurda per essere una donna (?), shoppinghe a Montalcino: noooo, ma perché ha fatto una cosa così brutta, la aspettavano molte ladies folose, con quanto tempo han passato dalle parrucchiere per una capoccia michellesimile, ma si fa così? Oggi Brunoooo era felicissimo, Mancy sprizzava pori da tutti i pori: Baracche è andato in bici, uaoooooaaaaaooooo, che spotte per le bici elettriche! Se dovesse mai venire a Siena e arrivasse su due ruote, sarebbe davvero l'apoteosi. Perché vengono eh, al momento non si vedono nemmeno col cannocchiale, ma vedrai se non è oggi sarà domani, li attendono tutti: tutti i fissati cronici. Comunque, se ritorneranno, i signori Obama devono per forza chiedere ai folosi cosa fare, non si permettano più di fare delle proprie ferie quel che pare a loro. Ma ora dove sono, sono già qui o sono già ripartiti?

IL FOLOSO SPORTIVO
Noooo, non sarà Geronimo Indiani ad allenare la Robur, dovremo farcene una ragione. Chi sarà a sedere nella panca della Robur? Chiesa, Vergassola, Pea, Mignani, uno gggiovane che abbia voglia di emergere: oddio, sembra il ritratto del gggiovane AD. Intanto si lavora per Saric, Jawo ed Egisto.

L'AIUTINO
Dopo il no a Geronimo Indiani, aiutiamo la nostra-vostra-loro società per il nuovo tecnico. Il prossimo che i folosi allenatori manderanno in culo il prossimo anno. A) In quanto mossa per cercare qualche abbonamento in più: Chiesa, Vergassola, Mignani, Cavallo. B) In quanto mossa per valorizzare un prodotto locale (solo perché abita a Castelnuovo Berardenga): Dionigi. C) In quanto mossa per immettere un po' di esperienza: Pea. D) In quanto mossa per una scommessa un po' migliore dell'anno scorso: Foschi. E) In quanto mossa per gestione interna: Vaira, Dolci, Trani. F) In quanto mossa per autogestione: i giocatori.

L'ANGOLO DI SODINHA
"Incredibile in Itaglia, la Giuventuss vince il suo sesto titolo consecutivo, l'Indà ritorna a vincere con un giovane che manda in tasca un Vecchi qualsiasi, il Milà vince per la prima volta: tutte e tre le cose insieme, manca solo che Scazzola si autonomini allenatore della Fiorentina e siamo a posto".

IL FALSO SGOOB
Scandalo a corte, Pippa sbaglia marito!


1 commento: