Il canale youtube di wiatutti!

lunedì 8 maggio 2017

08-05-2017. Tariffario per Obama a Siena

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Ullalàààà, ha vinto Macron, w w le president ed Europa salva, ma ben più saldo l'asse con Berlino: eh sì, l'Europa è salva... Obama ospite a Milano per un congresso sul cibo, per ascoltarlo c'è chi paga 850 euro: soldi spesi bene. Magari poi Obama farà una gita a Milano per incontrare Renzino: non si sa quanto Renzino pagherà Obama per salutarlo, pare non meno di 3000 euro.

CRONACA FOLOSA
OBAMA E SIGNORA ANCHE A SIENA. Notiziona ona ona, Obama verrà anche a Siena: emozionante, elettrizzante, un altro rilancio per la città. Ma pare che non sarà ospite di alberghi cittadini, bensì dell'ex ambasciatore Usa, John Phillips. Visto che per sentirlo solo parlare pagano euro 850, dice che applichi il seguente tariffario: euro 800 per stretta di mano per il Corso, euro 900 per un selfie a Fonte Gaia (1000 euro con moglie), euro 1500 per tocco di culo a Michelle in Via Pantaneto sotto una telecamera, euro 3000 per rapporto sessuale con la stessa Michelle all'arco dei Rossi (se sopravvive ad Egisto, che ha già prenotato), euro 5000 per aperitivo con Barack dal Nannini, euro 1000 per varie ed eventuali. Brunoooo ha già preparato la bici presidenziale, mentre al momento nessuno ha proposto sbandierate delle 17 contrade: ma non sarà che gli Obama vengano a farsi i cavoli sua e basta?

CROCE ROSSA. Per la festa della Croce Rossa verrà esposta la bandiera a Palazzo Berlingheri, prima il Comune aveva detto di no, poi, pensando che forse forse non faceva bella figura, ha deciso per il sì. Il Comune può esporre solo bandiere istituzionali e la Croce Rossa non è più considerata una istituzione nazionale: da 'gnurante mi verrebbe da chiedere se allora il sorriso di Clet fosse un'istituzione, visto che è stato esposto per molti giorni a Palazzo Pubblico... capilli i folosi brunini.

PANTANETO, ANCORA. Ancora atti vandalici in Via Pantaneto, stavolta presi di mira i locali del centro Telecom: oh Brunooo, non fai più la ronda e ti pisciano nel locale!

IL BLOGGHINO DI RICCIORONZO. Dopo l'ex Sindaco, anche un altro esponente della Siena che piaceva ha deciso di aprire un blogghino in modo anonimo. Ecco una perla di saggezza: "Qua tutti aprono blog, fanno tutti i blogger. Ma che moda è? Speriamo che questo blog nuovo riporti un po' di vera folosità. Insomma, ci vogliono meno bloggher e più lecchini folosi. I blogger so' perfidi e dicono cose giuste ma cattive, mentre i lecchini fanno un'opera socio-culturale fondamentale, perché uno slurp slurp è sempre importantissimo".

IL FOLOSO SPORTIVO
Finito il campionato più brutto della nostra storia, con il minimo sindacale della salvezza, ma si poteva fare meglio. Ora si spera che questa Anna-ta serva a capire gli enormi errori ed orrori fatti e si rimedi. Quanti giocatori intanto possano far parte di una rosa di media-alta classifica? Due, tre, quattro? Lo staff va bene o va rivisto completamente (va rivisto, va rivisto)? La società deve fare di meglio (parecchio)? Vedremo, spereremo, controlleremo, vigileremo. Consiglierei di anticipare gli abbonamenti, si prevedono risse e resse russe ai botteghini. E magari certe comparsate in tv le eviterei.

IL FOLOQUIZZE
Nessuno ha azzeccato il risultato. L'anonimo ha sbagliato per uno, ma ha sbagliato; però ha azzeccato la sostituzione di Jawo e quindi risulta vincitore di una cena (e dopo cena) con Eva Robins.

L'ANGOLO DI SODINHA
"Il Made in China tira poco, Indà e Milà hanno perso entrambe, di pali passo. Mega offertona dell'Indà a Conte o Simeone, 12 milioni: ma non sarà che stanno perdendo la testa?".

IL FALSO SGOOB
Segnaliamo un brutto episodio notturno.


1 commento:

  1. Se il premio era questo avrei preferito allora perdere il foloquizze :(

    RispondiElimina