Il canale youtube di wiatutti!

mercoledì 29 marzo 2017

29-03-2017. Polemiche sulle nomine in Fondazione: cattivi!

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Minzolini si dimette da senatore: farlo prima no, eh? Visto che è stato condannato per peculato, ora chiede l'affidamento ai servizi sociali: ma il lavoro socialmente utile in questo caso sarebbe il pulitore di cessi dei maiali. Oggi l'Inghilterra divorzia dalla UE, la Scozia vuol restare dentro la UE e vuol divorziare dalla Gran Bretagna: per la Regina è una beffa, forse l'unico divorzio che le piacerebbe non glielo fanno, quello tra Camilla e Carlino. Un vigile milanese si fa fotografare mentre fa lo zombie ad Amatrice: questo non è da multare, è da tso.

CRONACA FOLOSA
FONDAZIONE POLEMICHESE. Le nomine della Fondazione fanno discutere: ma va... Non convince il metodo utilizzato da Brunoooo e su una nomina poi si teme una questione di incompatibilità, in relazione al signor Del Regno, segretario generale del comune quellolà. Per protesta, sei consiglieri nostrani lasciano l'aula dicendo che il sindaco ci prende in giro: noooooo, ma come fanno a pensare una cosa così, dai, è un equivoco. Poi ha abbassato la Tari dell'0,50%, lamentatevi... lui abbassa e qualcuno pensa che prenda in giro.

MP NEWS. Sul caso Rossi indaga il Csm ed anche i Ris stanno valutando il video: speriamo bene... Nei crediti deteriorati sono molte le aziende di Brescia, soprattutto agricole, coinvolte: mi sembra giusto, anche le mucche non danno lilleri, ma sono disposte a pagare in quote latte. Il capovigilanza della BCE dice che MP va salvato: ma quanto conterà un capovigilanza? Comunque MP dice che guardi in Medio Oriente e Africa: tante volte ci fossero crediti deteriorati anche lì e non se ne fossero accorti...

TASSE ED AFFINI. Qualcuno giudica un balzello del tutto inutile la tassa sulla bonifica, utilissima invece la bonifica dei troiai folosi: ma quando comincia? Per la raccolta differenziata, verranno distribuiti in città solo i sacchetti verdi per il vetro, per il cartone e carta niente, non insistete. Per dispetto? No, più semplicemente non li hanno più: che bella la smart city!

IL FOLOSO SPORTIVO
Coooolpo di scena in casa Robur, oggi CdA al momento ancora in corsa... scusate eh ma... coooolpo di scena (so' ripetitivo, lo so, ma era tanto che volevo scriverlo), ci sono 14 nuovi soci, in totale ora sono 28, quasi come la rosa dei giocatori: cooooolpo di scena! I nuovi sono entrati con lo 0,02%: che bella pensata! Comunque lo statuto nuovo è passato, anche se i socini di Siena non si sono presentati, ora rifinanziamento e avanti con il programma, in primis il centro sportivo. I nuovi soci rimarranno a loro discrezione, non posso credere che siano serviti solo a questa operazione, che sarà pure legalmente fattibile, ma sulla serietà ci sarebbe da ridire. Ma sarò io che non so' moderno.

L' ANGOLO DI SODINHA
"Ieri la Nazionale vostra ha vinto contro l'Olanda (più Olandesina che Olanda), mentre la mia si è qualificata. Scandalo su Rai Uno, le immagini erano messe in un modo per cui si vedevano gli sponsor italici, mentre su Rai 4 dalla Gialappa's le immagini erano opposte, in una si vedeva l'Itaglia attaccare a sinistra, dall'altra a destra, ma con sponsor olandesi: pora Nazionale".

IL FALSO SGOOB
Ecco Egisto Jawoooo scorazzare con la sua bella moto nuova.


Nessun commento:

Posta un commento