Il canale youtube di wiatutti!

martedì 28 marzo 2017

28-03-2017. Bingo bongo

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Il Poletti ora si scaglia contro i curriculumme, non servono, è meglio andare a giocare a calcetto: Ivan pensaci bene, pochi curriculum tante raccomand... oops... mi sbaglio non volevo dire questo, ti stiamo strumentalizzando, siamo proprio dei birboni, ma te provochi eh... Sicilia alla deriva tra carrozzoni d'oro e vitalizi: ma accade solo in Sicilia, se dopo sole cinque sedute in Parlamento un deputatone ha la pensione a vita e chi lavora da sempre fa la fame? Comunque Poletti non rinuncia, non vuole passare da minchione: minchione no, testa di bossolo sì.

CRONACA FOLOSA
LA NUOVA TASSA FOLOSA. Stanno per arrivare i bollettini per la tassa sulla bonifica, in pratica un nuovo balzello: oh meno male, stavo in ansia. Dentro l'uovo ci sarà la sorpresina, fra chi ci trova il braccialetto in oro a 43 carati, chi il giochino bellino per i bambini, chi la bolletta per la bonifica: io ho deciso, niente uovo di Pasqua, non insistete, poi ci trovo la bolletta e rimango fregato. Comunque, se devono bonificare Foloso City dai troiai fatti e dai troiai umani esistenti, quella imposta la pago volentieri, anche con tre ore di fila.

BONGO 'GNURANTE. Un personaggio presente nei giorni scorsi per il Corso, un suonatore di bongo per qualcuno simpatico come quattro calci nelle palle, per altri un bravo ragazzo che suonava uno strumento (malissimo, ma lo suonava). Da un controllo risulta che: presentava atto falso e quindi forniva falsa identità ed era in possesso di un coltello e quindi denuciato per possesso di armi bianche abusivo: bravo ragazzo che suona (male) il bongo. Ma in fondo se doveva affettare il salmone per colazione come faceva?

NO AL BULLISMO. Il Sindaco dichiara guerra ai bulli ed incontra il giovane diciottenne che ha subito una squallida aggressione alla stazione: più che davanti ad un atto di bullismo qui siamo davanti ad un atto criminale. Brunooo emanerà il daspo urbano. Servirà? Vedremo.

NUOVA SEDE. Forza Italia aprirà la nuova sede in via Cecco Angiolieri, presente Nunzia De Girolamo: ed anche Egisto, interessato a Forza Italia... e alla De Girolamo.

IL FOLOSO SPORTIVO
Domani ci sarà un CdA importante per discutere dello statuto, forse via PEC, con i soci di minoranza che vogliono capire se sia stata la Figc a chiedere il nuovo documento. Intanto la squadra ha ricominciato ad allenarsi, i due acquistoni di gennaio Freddi e Campagnacci lavorano ancora a parte: che strana sfortuna questi infortuni...

L'ANGOLO.DI SODINHA E JAWOOOO
"Stasera amichevolona tra Itaglia ed Olanda, con grandi discussioni su Barzagli che va a cena con la moglie, notiziona sconvolgente visto che comunque non avrebbe giocato. Te Jawoooo ti sei ripreso?
Ho detto a Scarsola di farmi giocare di più, lui ha alzato la mano e ha indicato la tribuna dicendo di avviarmi. Egisto è da stamani in subbuglio, vuol fare una sorpresina a Nunzia. Ahiahiahi che dolore! Un addetto alla sicurezza ha appena colpito Egisto...".

IL FALSO SGOOB
Dice che Brunoooo metterà questo cartello, che a occhio e croce servirà a finanziare almeno una cinquantina di grandi opere.


2 commenti:

  1. primo vi do un suggerimento per il prossimo giudizio universale...si potrebbe fare nell orto di Cappotto?

    RispondiElimina