Il canale youtube di wiatutti!

mercoledì 8 marzo 2017

08-03-2017. Buona festa alle donne che leggono Wiatutti

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Accuse alla CIA, che ci controlla anche attraverso la tv: quindi occhio quando guardate la Clerici, vi controlla la cottura della pasta, se è troppo al dente siete fregati; e se parlate al cellulare cercate di fare conversazioni intelligenti, se vi spiano e dite micio micio, che figura ci si fa? Nel PD (scusa) si cerca di salvare il Ministro Lotti e Mary Helena: che non sia mai! A Pisa sequestrano un cavallo: strano silenzio degli animalisti.

CRONACA FOLOSA
PERIFERIE NEW LOOK. Nato ai bordi di periferia, dove se ci torni tra pochi anni non la riconosci più... Cambiamenti su cambiamenti, sembra che cambi tutto, o invece 'un cambierà niente? Si starà a vedere, dai. Sarà comunque un tour de force impressionante, bisogna farlo se no si perde i soldi: vedendo la storia di Via Peruzzi son di molto ottimista, per me è già tutto fatto. Ma sì, siamo ottimisti, l'ottimismo è il sangue della vita... e poi son rimasti solo l'ottimismo e la speranza.

NUOVA VIABILITA' SMART. Pronto il piano della nuova viabilità, si parlerebbe anche della metropolitana leggera tra Siena-Monteroni e Siena-Asciano, ma - shhh - ditelo sottovoce, si prevedono zone dove si dovrà andare piano: giusto in alcune vie sembra di essere ad Indianapolis, ad essere 'gnuranti sembra che un problemino ci sia. La scadenza andrebbe oltre il mandato di Brunooo, ma che son problemi da porsi? Semplice, si rielegge e problema risolto. Ci si fa dei problemi a volte...

DONNA PICCHIATA. In Provincia un altro atto brutto contro una donna, l'ennesimo. Una domanda da coglione: leggo che il riferimento è a oggi, 8 marzo, ma se lo avessero fatto il 15 febbraio era meno grave? Insomma, la festa delle donne che mimosa c'entra?

FESTA DELLE DONNE. Oggi 8 marzo festa delle donne: mah che dire, le donne vanno omaggiate, rispettate ed amate sempre, non è che se l'8 marzo le regali una mimosa e il giorno dopo la meni sia bellissimo. Comunque buona festa alle donne, soprattutto che leggono questo spazio, se ci sono.

FOLOSCAR
Premio alla miglior regista va a... Baffo del Salento per "C'era una volta a Foloso City", commosso ritira il premio, ma un po' contrariato perché sarebbe voluto entrare in barca, allagando la sala. Premio alla miglior sceneggiatura va a... Egisto Jawo per "Billo Profondo", ritira il premio Maria De Filippi.

IL FOLOSO SPORTIVO
Novità novitose in società, nel collegio sindacale c'è il ritorno di Davide Rossi, restano anche Turchi e Pozzi, anche se sembra che la Figc abbia espresso dei leggeri dubbi sullo statuto (naturalmente via PEC): strano, avranno capito male, anche se mi chiedo se la Figc sia pro Durio o pro Mele, oppure non gliene frega nulla di tutti e due. Intervista a Saric (che deve giocare titolare sempre), che dice che il successo deve dare morale per il futuro e che c'è stato un approccio diverso domenica: oddio, peggio dei precedenti non sarebbe stato facilissimo. Spero che intervistino Jawo al più presto, Egisto pretende una giornalista.

L'ANGOLO DI SODINHA E JAWOOOOO
"Il Real batte il Napoli per 3-1 e passa il turno, secondo De Laurentis è tutta colpa della Gazzetta dello Sport: bè, se ogni tanto non si facessero parlare i presidenti, sarebbe un calcio migliore. Thohir sotto inchiesta dichiara che se ha sbagliato va in carcere: questo in Itaglia non ha imparato niente, ma niente. Per la festa delle donne io resto in casa con famiglia, cena a base di mimosa, riso al sugo di mimosa, bistecca con mimosa di contorno e tiramisù mimosato come dolce. Te che fai Jawo? Io so' triste, ci avevano dati per persi, qualcuno aveva anche chiamato "Chi l'ha visto", ma la Sciarelli, quando ha visto la foto di Egisto, ha preteso di cercarmi lei da sola. Ora io son qui ed Egisto è dietro la porta che sistema questa donna. Ieri poi ho preso una multa da una vigilessa, perché camminavo per strada senza il segnale di pericolo carichi sospesi".

IL FALSO SGOOB
Ecco la faccia di Maurizio Costanzo al momento in cui Robbie Williams limona con Maria De Filippi. Certo, se la avesse vista all'opera con Egisto...


Nessun commento:

Posta un commento