Il canale youtube di wiatutti!

martedì 14 febbraio 2017

14-02-2017. Lievissimi problemi al Palazzetto dello Sport

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Il Pil è cresciuto, di pochino ma è cresciuto: notizia positiva, che bello, ogni tanto ci vuole. La madre di Bossetti dice che la scienza non ha sbagliato, il dna dice il giusto, la sua è stata una fecondazione assistita a sua insaputa: mmmh, mi ricorda la storia di un attico... La Raggi invita il Berdini a lavorare: i cittadini romani estendono l'invito a tutti indistintamente.

CRONACA FOLOSA
POLIZIA MUNICIPALE IN FESTA. Ieri festa dei vigili urbani con bilancio di un anno di lavoro e del numero di multe fatte, più di 1 milione: per la soddisfazione da chi le fa e di chi le riscuote, meno di chi le paga. Arrivano nuovi autovelox, tra la Cassia ed il Lotto 0: bene e per chi non rispetta gli stop? Dai non escludiamoli, se no è razzismo, facciamo un bel multone anche a loro. Anche chi passa con il rosso non sfuggirà al controllo, metteranno un folospia cui non sfugge nulla, Brunooo è stato chiaro.

PALAZZETTO, AHI AHI AHI. Sulle problematiche del palazzetto a rischio inagibilità si incavola di brutto il nuovo presidente dello sport più amato a Foloso City, la pallavolo: ma le altre discipline come ad esempio il pattinaggio a rotelle - per chi non sa trattasi di un'eccellenza dello sport senese sebbene non molto pubblicizzata - non dicono nulla? Il presidente della Emma Villas tutti i torti non li avrebbe, scoprire certe magagne a gennaio è un tantino strano: ma lo sa che siamo a Foloso City? O l'assessorone che piace tanto che fa? Non dice nulla? Non prende Brunooo e gliene dice quattro? Tranquilli, comunque ora ci pensa lui, con la bandana in chiorba farà i lavori in tempo utilissimo. Comunque, cari folosi che per anni avete frequentato il palazzetto dei vostri mitici idoli, potreste fare qualcosa, su, chiedete all'uomo del Mangia d'Oro assegnato indegnamente di collaborare.

NUOVO PREFETTO. Arrivato il nuovo prefetto, che deve subito decidere sul caso SEI: auguroni. Nel pomeriggio ha incontrato Brunooo, per cui ci si chiede quale sia la cosa peggiore... la SEI via...

FONDAZIONE. Sulle nomine della Fondazione sembra che Brunoooo voglia blindarsi: nel senso che ci si chiude dentro e non esce più? E smettete di esultare, non va così.... Pensa a nominare quattro fedelissimi suoi: auguroni. Si sarebbe offerto dice anche Fred Flinstone, ma The Voice gli ha cantato di non esser degno di stare là.

ALTRO IMBECILLE ALL'OPERA. Dopo il Nicchio, anche il Valdimontone ha subito un atto di vandalismo, imbrattato il muro del museo. Quando uno nasce imbecille, cresce imbecille e resta imbecille. Però c'è un però... Lì ci sono telecamere presenti, messe dalla contrada, per cui l'imbecille (o gli imbecilli) potrebbe avere le ore contate: io tuttavia non lo porterei a S.Spirito, ma in Piazza del Campo, alla presenza di alcuni Senesi che potrebbero spiegare tante cosine. Non si può fare? Peccato!

IL FOLOSO SPORTIVO
La vittoria di domenica ha scacciato i fantasmi: vittoria Ghostbusters. Ora si pensa alla Pistoiese dell'ex ds Nelso Ricci. Il presidente del Prato si lamenta dell'arbitro: annunciata una panolada allo stadio pratese, tutti sventoleranno fazzoletti gialli. Comunque meglio si lamenti lui di noi, sportivamente parlando.

L'ANGOLO DI SODINHA E JAWOOOO
"Casarin ha invitato gli arbitri a parlare: uno dice abbia allora chiesto chi offriva di più. A Roma si decide sul nuovo stadio: previsto un seggiolone per il Pupone, di quelli che si inclinano per aiutare ad alzarsi. Jawoooo te che hai da dire? Domenica arbitro è stato un grande bastardo, ha annullato gol per fuorigioco, ma io non ero in fuorigioco, era Egisto (il mio migliore amico) che si trovava in mezzo, ma lui non è tesserato, non conta. Parola di Jawoooo".

IL FALSO SGOOB
Clamoroso a Sanremo, forse non è Gabbani che ha vinto! And the wimmer is...


Nessun commento:

Posta un commento