Il canale youtube di wiatutti!

lunedì 13 febbraio 2017

13-02-2017. Le Contrade portano 70.000 euro ai terremotati

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Oggi resa dei conti nel PD (scusa), il Renzino rispetterà l'esito, stavolta non ha messo pregiudiziali su se stesso: chissà perché... Per qualcuno la nuova guida potrebbe essere la Boldrini: eh siete messi benino... Incubo accise, tagli ai Ministeri e tasse sui giochi: verrà tassato anche nascondino? Finito (meno male) Sanremo, vince Gabbani, Giggino non ha preso bene l'eliminazione: ma se passava il NO non doveva smettere di cantare?

CRONACA FOLOSA
LA SCRITTA CHE HA SCONVOLTO FOLOSO CITY. La scritta che ha sconvolto Foloso City è apparsa in una mattina triste e febbraiola, da Via Montanini a Via dei Rossi, una scritta brutta brutta che ha fatto molto male ai folosi. Tre birboni - a dir poco - hanno scritto questa cosa brutta brutta su un protagonista del nostro recente passato (protagonista contro la sua volontà, eh), ma non possono farlo, ci son querele di mezzo! Ma un raggio di sole ha riscaldato i cuori dei folosi consapevoli e riconoscenti, dato che uno dei tre birboni è stato preso! Son commosso. Il cerchio si stringe sui due scribacchini fuggiaschi: vi si piglia, poi dopo vedrete quel che vi fanno i folosi incazzuosi! Qualche 'gnurante si chiede come mai queli che deturpano i palazzi non li vede e non li denuncia mai nessuno: già... o come mai? Per non parlare delle proteste inascoltate dei residenti sui vari casini della notte: già... o come mai? Anche il Comune sta pensando di dichiararsi parte civile: capisco il diretto interessato, ma Brunooo, te che c'entri, perché non fai denuncia contro ignoti quando imbrattano la città? Per esempio sabato notte un diversamente testa di brontosauro ha lanciato un po' di acido muriatico sulle case di Fontebranda, rischiando di far del male (parecchio male) a qualche passante: si fa denuncia contro ignoti? Comunque si sente dire che qualcuno ha scritto "Jesuisboccolò" sulla spiaggia.

IL PD (SCUSA) BOCCIA LA FONDAZIONE. Il PD (scusa) boccia la Fondazione alla vigilia del rinnovo della Deputazione: The Voice l'ha presa bene, cantando: "Se fai bene, ti scrivono sulle pietre / Se fai male ti scrivono sui cogli...".

SIENA CAPITALE DELLA SOLIDARIETA'. L'iniziativa delle Contrade ha avuto molto successo, le 17 cene frutteranno almeno 70.000 euro: una bella risposta, clap clap clap a tutti. Una proposta: perché non ripetere l'esperienza a maggio-giugno potendo apparecchiare per le strade all'aperto?

IL FOLOSO SPORTIVO
Pur giocando maluccio, la Robur coglie la prima vittoria del 2017, 2-1 ai lanieri cinesi: era l'ora. Allontanata la zona playout, ma giocando così siamo destinati all'anonimato. Doppietta di Marotta, nel mezzo un rigore regalato dai nostri difensori, gol pratese annullato per un dubbio fuori gioco: ma sportivamente parlando va benissimo, anzi... arbitri, se sbagliate a nostro favore io non mi offendo. A modo suo decisivo Jawooo: secondo voi chi ha distratto la difesa pratese in occasione del rigore? Anche ieri nessun dirigente si è presentato in sala stampa: forse per via di qualche bercio non gradito? Abbiamo infine preso un terzo portiere: visto che a malapena gioca il secondo, come terzo non potevamo tenere un bordello delle giovanili?

L'ANGOLO DI SODINHA
"Ieri giocata giornata di calcio number 24, ma continua a tener banco Juventus (strano) - Inter (ristrano), con la panolada nerazzurra: ma perché, quando una piccola subisce un torto arbitrale, tutto 'sta cagnara non la fanno?".

IL FALSO SGOOB
Trovato il motivo per cui a Foloso City certe cose non si vedono : guardate come sono messe certe telecamere...


1 commento:

  1. Concordo, meno male sia finito il festival di Sanremo...tra pseudo ospiti internazionali, comici che ormai hanno fatto il loro tempo (vero Crozza?), cantanti stranieri nati all estero che in gara si fanno passare come "italianissimi", comici politicizzati come Crozza, Geppi Cucciari che un se ne pole più, De Filippi, bambini sofferenti che si fanno arrivare apposta dal Paraguay facendo migliaia di chilometri apposta (chiamare quelli invece NOSTRI terremotati faceva proprio schifo eh? Per 2 minuti ne avete parlato, complimenti,parlato, di 2 minuti anche di un italiano che ha perso una gamba in un attentato terrostico quando invece si sono perse intere ore di discussioni in temi e cazzate inutili....basta la gente un ne pole più. ..avete rotto , W Gabbani l unica nota positiva di questo Festival. Per la sua freschezza, per la sua bravura e per non fosse altro che è un talento ITALIANO. E proprio per questo appunto criticato dai vari espertoni tipo Alba Parietti che sperava vincesse l albanese...questa non perde mai l occasione per andare contro gli italiani e fosse solo lei...quanta mediocrità, quanto deleterio generale, quanti incapaci...basta un se ne pole più. Riprendiamoci la nostra Italia scusate lo sfogo ma un ce la fo più.

    RispondiElimina