Il canale youtube di wiatutti!

lunedì 16 gennaio 2017

16-01-2017. Finito il groviglio, continuano le cazzate

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Classifica dei sindaci più amati de Il Sole 24 Ore, quello più apprezzato è di Torino, agli ultimi posti clamorosamente la Raggi, il vostro Brunooo nonsappiamo nonsappiamo, ma sentiamo odor di gombloddo. La UE ci invita ad una manovra aggiuntiva: viva la UE, che inviti ganzi ci fa. Berlino a sua volta invita la UE a far ritirare il doblò della Fca: ritirate anche la Merkel, se si può fare.

CRONACA FOLOSA
CRONACA DA MP. Tornano gli ispettori UE: ma che cercheranno... soldi non credo... comunque buona ricerca. Un senatore intanto dice che è tutta colpa di Bankitalia: ma come, anche loro hanno colpa, ma davvero? Il Delfino Distratto parlerà a Camera e Senato: azz, quanto chiacchiera, magari parlasse di meno e agisse di più, come dice un altro senatorone...

IL GROVIGLIO NON C'E' PIU', IL GROVIGLIO NON C'E' PIU'. Attenzione, clamoroso, incredibile, smarterrimo... il groviglio non c'è più! No, non cercatelo, è finito, kaputte, parola di Brunino vostro. Ma cosa sarebbe rimasto da sgraffignare? Non sarà stato uno scioglimento per fine bottino? Peccato, davvero, c'eravamo tutti affezionati. Io per  ricordo ci farei una mostra, dal titolo: "Tutti i volti del groviglio", con i quadri con le foto di aggrovigliati e folosi leccatori, meglio della zumba e del Clette. Oh, sarà finito il groviglio, ma le cazzate continuano ad essere dette, ma poi come!

TERRENZANO, AUGURIIIII.. Si festeggia il terzo compleanno della frana di Terrenzano: frana commossa, ormai si è affezionata, si sente di casa, non le vuol bene nessuno, ma lei lì ci sta bene. Per poterla rimettere a posto mancano i lilleri, quindi si può già pensare al quarto compleanno: agli abitanti della zona non lo auguro, ma non lo escluderei.

GUARDIA MEDICA. Per i problemi del nuovo status della Guardia Medica il servizio non funziona: ma date tempo, sono in rodaggio, qualche problema ci può essere. Per una maggior collaborazione invito tutti a stare benissimo per un po' di tempo, più di così non posso fare.

IL FOLOSO SPORTIVO
Calma piatta. Mercato: shhhhhhh, tranne la prossima cessione di Masullo al Racing Club Roma, poi shhhhh. Ci sono voci su offerte a Marotta rinviate al mittente, a meno di chiamate dalle categorie superiori, poi nonsappiamo nonsappiamo. Il 20 febbraio prima atto al Tribunale delle Imprese della questione Durio-Mele. Domenica, intanto arriva il simpatico l'Arezzo: magari venisse anche il mister aretino...

L'ANGOLO DI SODINHA
"Federico Chiesa ha fatto piangere la Rubentusse, peccato l'abba fatto con una squadra sbagliata, parecchio. La Samp di Giampaolo fischiata, il tecnico contestai i fischi: non erano prestativi".

IL FALSO SGOOB
Una strana scritta è apparsa in cielo, nei pressi di un aggrovigliato, in stile Fantozzi. O a chi sarà diretta?


1 commento:

  1. - città smartose

    + citte squirtose.

    El Cinico(in diretta dall'Isola dell'Amore del poro Schicchi).

    RispondiElimina