Il canale youtube di wiatutti!

martedì 15 novembre 2016

15-11-2016. Troiaio nei rifiuti

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Donaldino è gia nei guai, dice che un suo collaboratore sia un tantinello razzista: ma negli States uno meglio di quei due non c'era proprio? Comunque, tra referendumme e Donaldino, in Itaglia cresce lo spreeead. Far west a Milano, il sindaco chiede l'esercito: più o meno siamo a livello di Pantaneto.

CRONACA FOLOSA
CAOS RIFIUTI. Sui rifiuti è il caos. I vertici indagati della ATO davanti al PM o non rispondono o si dichiarano innocenti, intanto la differenziata è fallita e le bollette sono da salasso: bel troiao, ma trattandosi di spazzatura non c'è da meravigliarsi. Belli i tempi in cui la raccolta era gestita direttamente dai Comuni. Ma a parte questo mi vien da dire che va tutto bene.

RIFAREMO LE STRADE DELLA CITTÀ. Ovvia brontoloni, si rifanno le strade, con la speranza che le rifacciano in meglio e con la pietra serena: lo so, lo so... andare in bici con la pietra serena non è bellissimo. Mezzo milione di euro in arrivo per tutto ciò, noi modestamente saremmo già contenti se riaprissero Via Peruzzi la settimana prossima. Ma lo sa Brunooo che in Giappone in una strada si è aperta una voragine di trenta metri e in soli due giorni l'hanno rimessa a posto? Ma non ti viene voglia, Brunoooo, di incavolarti e di alzare la voce per far finire i lavori in tempi ragionevoli? Ah, qua va tutto bene.

CROLLO ALL'UNIVERSITÀ. Una parte di un controsoffitto alla sede di Giurisprudenza - quel bel palazzone in via dei Tufi per cui la Sovrintendenza non ha mai detto nulla - è crollato, nessun ferito: non sono state coinvolte bici o sostenitori del SÌ, per cui possiamo dire che va tutto bene.

CAMPO DI TAVERNE. La mancata costruzione dell'impianto di Taverne costerà 500.000 euro al Comune: w. Il mega centro sportivo che doveva ospitare il Siena costerà altri 500.000 euro: riw. Che si fa una raccomandata al romano con barbina chiedendogli i soldi?

IL FOLOSO SPORTIVO
Ze Fiore squalificato due turni, Terigi un turno: due belle multine non ci starebbero male, visto che erano due rossi evitabilissimi; o un bercio all'arbitraccio troppo 'gnurante. Domenica arriva il Tuttocuoio, c'è da vendicare la sconfitta dell'anno scorso: se poi non gradite la vendetta, potete andare a fare il bucato all'AD gggiovane.

L'ANGOLO DI SODINHA
"Stasera amichevole contro la Germania, giocherà anche il simpaticissimo Mueller, che ha detto che le partite contro San Marino non servono: sarà per questo che, nonostante l'8-0, lui non è riuscito a fare nemmeno un gol. La Juve assalta Gigio: il portiere o il topo?".

IL FOLOSCOPO
Per undici segni va tutto bene, per il Saggifolotari non tanto. Fate molta attenzione alle buche, perchè nonostante vada tutto bene, voi una la beccate di sicuro. Vostra moglie potrebbe chiedere il divorzio, proprio oggi che annunciano che i matrimoni sono in aumento, attenti a fare figure da bischeri, rinviate a domani. Per gli affari, oggi vi rubano senza dubbi".

IL FALSO SGOOB
Ecco il messaggio arrivato ai tanti folosi.

Nessun commento:

Posta un commento