Il canale youtube di wiatutti!

lunedì 24 ottobre 2016

24-10-2016. AAA Cercasi dirigenti umili e attenti

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Oggi la UE dovrebbe mandare la lettera di richiamo all'Itaglia per la manovra finanziaria, ma soprattutto per le indennità ai parlamentari scoppia la polemica, fra chi vorrebbe dimezzarle e chi vorrebbe pagarle in base alle presenze in Parlamento: si va verso la soluzione all'itagliana? In the USA la cantante Madonna promette di fare un pomxxxx a chi vota Hillary Clinton, sembra che a Renzino la cosa garbi, anche per convincere al SÌ gli elettori: alla proposta la Boschi si è detta disponibile ad appoggiare il NO da subito.


CRONACA FOLOSA
ESPERTA CHIARISCE. Un'esperta di cose moderne dice che per avere una città smartuosa ci vogliono dirigenti umili e attenti: eeehhh eehhhhh sììììììì, ahhhhhh siamo a posto, umiltà ed attenzione dirigenziali ci s'hanno da fare schifo. Provate infatti a muovere una critica ai dirigentoni nostrali, vedrete che risponderanno umilmente, con molta umiltè, tipo vai un attimino con estremo garbo in c. Poi so' attenti a bestia, ma tanto, soprattutto alle classifiche ottimistiche; quelle brutte no, non si guardano, anzi so' tutte fatte da gente vana e tafazziana. W W W la Smart City.

PIANO PASSERA, OSTACOLI. Oggi importante CdA a Milano per MP (-S) - non essendoci più la S è normale che si faccia a Milano - si discute il piano industriale, con il Delfino Distratto che ha parlato con i vertici delle banche coinvolte di domenica; invece di fare futinghe in Fortezza lui lavora. Mentre sembra che sul piano Passera ci siano importanti ostacoli. Si deve pagare Passera? Chi paga? Sentiamo la signora Ciccone? Ostacoli, sempre ostacoli... Intanto possibile incontro Delfino Distratto vs sindacati, si parla di tagli di tremila persone: auguri.

IL FOLOSO SPORTIVO
Che dire, sconfitta 2-3, ma risultato bugiardo, sarebbe stato più giusto lo 0-3. Spiace dirlo, ma il Piacenza ha strameritato di vincere. Si voleva dare continuità ai risultati, ma l'unica continuità che si è vista è stata la buzza del misterone. Che dire di un tecnico che dice che la vittoria di domenica ci ha fatto più male che bene? Non ho il coraggio di chiedere cosa sarebbe successo se avesse vinto il Livorno, a questo punto. Per la regola del menga, ad Alessandria si vince: sì, dopo. Sul cambio del portiere, pare non sia stata una scelta tecnica, ma il motivo nonsappiamo, nonsappiamo. Pare poi che ci siamo allenati male in settimana: noooooo, o come mai, di chi è la colpa, degli scoiattoli fastidiosi, dell'odore delle mutande del ggiovane AD? Dice un detto che la parola è come l'argento, ma il silenzio è d'oro. Intanto continua la Duriofull, stavolta il conte svizzero riemerge, facendo una querela sulla notte di Via del Giglio: Duriofull è una bella telenovela che non sembra finire mai, che vi piaccia o meno. Ah... nessuno ha detto che siamo partiti in ritardo: era ora!

L'ANGOLO DI SODINHA
"Ieri Andonio ha sconfitto lo Special One per 4-0 ed il simpaticissimo mister portoghese ha polemizzato con il Conte, reo di aver incitato i tifosi a risultato acquisito: bè, forse non ricorda la sua esultanza da Ciampions Lig in un Siena-Inter per un gol in fuorigioco di 20 metri, forse anche lì non era molto rispettoso del Siena...".

IL FALSO SGOOB
Vi sveliamo i falsi lavori di Via Peruzzi! La parte sopra è la pista ciclabile, di sotto vanno le antipatiche automobili, inquinanti e distruttrici.




Nessun commento:

Posta un commento