Il canale youtube di wiatutti!

lunedì 10 ottobre 2016

10-10-2016. Brunoooo, ma che mi combini?

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Dichiarazione del Renzino, che dice che l'Itaglia deve essere visione, non divisione: per ora sembra più incubo e molta sottrazione. Rischio scissione nel PD (scusa): a chi poi faremo le dovute scuse? In the Usa scintille in tivvù tra Trumpette e la Hillary Corny Clinton, alla fine dice abbia perso il popolo: Brunone Vespone avrebbe detto che alla CNN sono dilettanti, manco un plastichino c'hanno.

CRONACA FOLOSA
BRUNOOOO, O CHE COMBINI? OH BRUNOOOO. E Brunoooo l'avrebbe detta un tantino grossa, ma di quel grosso che non piace. Commentando l'ennesima classifica dove sembra che siamo tra le città più sicure del globo, beatificandosi e complimentandosi, gli è forse sfuggita una cazzatella sul numero delle denunce, affermando che non crede alla tesi che la questura cestini alcune delle stesse per non farle rientrare nei dati ufficiali: argomento che se lo tirasse fuori un semplice cittadino in un luogo pubblico sarebbe già peso, se lo dice un sindaco, è un tantinello più grave. Brunooo, a proposito... ma lo sai sì, che sei te il nostro primo cittadino? La polizia comunque l'ha presa bene, ha chiesto al questore di procedere ad un'inchiesta, forse citando il sindaco come teste informato sui fatti: ohiohiohi. "Chiedo scusa, ho detto una cazzata" puoi dirlo, ma non fai bella figura; dire chi ha tirato fuori questa tesi sarebbe giusto, ma se non puoi provarlo son cavoli... insomma, non sei messo benissimo: ohiohiohi.

ASSESSORONE REGIONALE, AHIA. Durante un incontro con dei piccoli azionisti di banca, l'assessorone regionale che garba tanto è stato contestato e costretto a lasciare l'incontro: solidarietà a non finire all'assessorone regionale che garba tanto. Comunque queste persone che hanno contestato... non si vergognano? Quest'uomo ha persino fatto venire a Foloso City la nuova realtà folosa sportiva e lo contestano? Certo che siete di un'ignoranza... Ma oltre a dare solidarietà all'assessorone regionale che garba tanto, chiedersi il perché l'hanno contestato? Magari - dico una cazzata - avessero ragione?

BABBO NATALE. Babbino Natale porterà con sè la videosorveglianza: oooh, un regalo intelligente! Si avvisano i folosi che le telecamere servono per la sorveglianza e basta, inutile che vi mettiate davanti per far vedere quanto siete ganzi, non chiedete ai migliori registi di fama mondiale le giuste pose.

IL FOLOSO SPORTIVO
Abbiamo asfaltato il Racing Roma con uno 0-4 imperioso! È vero che erano una squadretta, ma insomma... vincere fa sempre bene, giocando pure bene. Insomma, il tutto è da ripetere domenica prossima. Segnano Doninelli, Marotta (segna sempre lui, che palle), Ze Fiore ed un ottimo Mendicino. Il gggiovane AD dice che stiamo studiando da grandi: o bravo. Il Murigno dei poveri dice che vogliamo diventare grandi: ma che vi copiate le battute? Presente anche un grande ex, Alessandro Colasante, protagonista della promozione in B: si può fare la standing ovation. Da domani si prepara la sfida contro il Livorno, sotto con gli allenamenti, mi raccomando; dove non lo so, ma sotto con gli allenamenti: a proposito, si presenta il progetto del centro sportivo?

L'ANGOLO DI SODINHA
"Prestazione super dell'Itaglia, battuta la Macedonia, anche se per poco non si perde contro degli sconosciuti: bella figura, incoraggiante. Qualificazioni che faranno felici tifosi milanisti e napoletani, Montolivo fuori per tempo indefinito (e tanti milanisti son pure contenti) e Milik out cinque mesi: succede".

IL FALSO SGOOB
Ecco il nuovo pollicino, il primo pollicino smartuoso molto easy e freeone. Cercansi autisti disposti a guidarlo su e giù per Foloso City.

Nessun commento:

Posta un commento