Il canale youtube di wiatutti!

martedì 20 settembre 2016

Avviso ai naviganti

Su birichino suggerimento di un nostro lettore, abbiamo deciso di indire, ogni settimana, un sondaggio sul giocatore meno smartoso del match.
Oddio oddio, già vi sento... "Ecco, ora ti metti a fare anche i sondaggi per mettere alla berlina i gioattori che hanno giocato peggio"... "Sei sempre più merda, i gioattori si devono sempre sostenere".
No, no... niente di tutto questo. Mi è solo venuto un po' a noia di vedere sondaggi sul migliore, il più bello, il più foloso; e pertanto, per cambiare un po' aria, vorrei far votare A FAVORE del gioattore meno smartoso, che la prossima volta dovrebbe cioè tirare a fare un po' meglio. Il senso di tutto ciò lo troverete voi.
PS: quando giocavo a Ponte d'Arbia, il martedì dopo l'allenamento a tavola mi mettevano spesso nel tavolo dei ciuchi, con un tovagliolo con l'orecchi ritti e pasta in bianco. Ebbene, quello scherzo/affronto mi ha sempre portato a fare meglio la domenica dopo. Spero capiti uguale anche in questo caso. E se qualcuno se la prende, vorrà dire che non si farà più niente...

9 commenti:

  1. ottima idea, se il fol elegge ad ogni partita il migliore, wiatutti ne elegge invece il peggiore.
    Pertanto per chi a fine anno avrà collezionato più nomination, io propongo di indire un premio, una sorta di maglia nera nel giro di Italia per chi arriva ultimo....
    E il premio verrà consegnato personalmente da Maxcicci a chi si sarà distinto in negativo in questa stagione calcistica.
    Quello però che c è da trovare sarebbe il premio....cosa si potrebbe dare? Un provolone alla Fabio e Mingo? Boh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok per la consegna del premio da parte del Prof. Maxcicci.
      Attendo indicazioni sul premio da dare...

      Elimina
    2. Il premio io lo chiamerei il "troiaio d'oro"

      Elimina
  2. Propongo la "FAVA D'ORO", ossia riproduzione di una fava, di quelle che ci si fa la minestra di fave (piatto invero assai discutibile...), in legno, plastica o quello che torna meglio, dorata esternamente su cui incidere o scrivere, di volta in volta: "FAVA D'ORO stagione __/__ nome e cognome"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pole esse un ottima idea ed io aggiungo che il megaMaxcicci oltre la consegna fisica del premio, si diletti in una ramanzina di come solo lui sa fare a questo giocatore...per la serie...tu qui a Siena un ci devi più mettere piedi ecc ecc

      Elimina
  3. ma anche i dirigenti si possono votare?

    RispondiElimina
  4. Il prof Maxcicci che, in diretta tv, consegna la "fava d'oro" alla Raggi sarebbe uno spettacolo imperdibile

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un sogno! A quel punto si potrebbe anche candidare come Assessore al Bilancio

      Elimina