Il canale youtube di wiatutti!

lunedì 19 settembre 2016

19-09-2013. Arriva la videosorveglianza (col Delfino Distratto)

CRONACA EXTRAFOLOSO CITY
Bella notizia riguardante il lavoro: crollano i contratti a tempo indeterminato. Argomento che al momento non è tuttavia importante, ora si parla solo del delicatissimo referendumme. Il taglio Irpef c'è, ma non si vede, il ministro Padoan ha fatto il trucco: dopo Houdini, arriva Padosilvanne?
CRONACA FOLOSO
RINVIO MP (-S). La decisione del tribunale di Milano sulla richiesta di patteggiamento della banca sui derivati è stata rinviata: ma che strano, ma come mai sempre rinvii, sempre rinvii... e pensare che qui preferivano far tutto subito. Il Delfino Distratto sulla vicenda non ha proferito parola, ma pare abbia detto: "Inginocchiatevi, o folosi, quando dite il mio nome". Domani dice sia a Siena: finalmente arriva. Il comitato dei folosi festanti ha già cominciato i festeggiamenti, già pronti i ceci da spargere per fare inginocchiare voi scettici.

BOY SCOUT
La sede dei boy scout è stata oggetto di un deprecabile atto vandalico, è stato dato fuoco alla sede: gesto da imbecilli, per non dire altro. Brunoo ha già detto che presto arriva la videosorveglianza: arriva, arriva, semmai 'un arriva... con il Delfino Distratto.

OLIVOLÌ OLIVOLÀ. Il Comune dà in concessione numero 300 olivi sui suoi terreni, per produrre l'Olio dei Folosi. Ma il Brunooo extravergine smarterrimo docg dopp very smart ed un po' easy non verrà prodotto, dovete per forza ripiegare sull'olio very normal.

BELLA MANIFESTAZIONE. Sabato in Fortezza c'era la fattoria, animali e informazioni sul mondo agricolo, presenti cavalli, mucche, pecore ed altro; un bel modo per far conoscere ai più piccoli un mondo quasi sconosciuto. La fattoria? No, parlavo della Fortezza! 

IL FOLOSO SPORTIVO
Un pareggino in quel di Como, non male, dopo un primo tempo orribile in cui non siamo pervenuti, o quasi. Il gggiovane AD pare abbia detto nell'intervallo che il giuoco brutto ci farà bene. Nella ripresa siamo migliorati un attimino... e qui il gggiovane AD ha perso un'occasione: avesse detto dopo il primo tempo che saremmo migliorati, sarebbe stato un profeta, dirlo alla fine conta meno... Domenica a Prato ci si fa a vincerne una? Così, per spezzare la monotonia del pari e della sconfitta. Un palo ed un gol di Marotta: si può dire che abbiamo un buon attaccante in rosa? Abbiamo avuto un avvio lento, ci dicono: ve ne siete accorti?

L'ANGOLO DI SODINHA
"L'Inter ha battuto la Rubentusse che sembrava dovesse vincerle tutte. Visti i commenti post partita pare che l'Inter abbia già vinto lo scudetto, mentre solo giovedì scorso era da retrocessione: che bello avere sempre le idee chiare! Intanto il mondo del calcio è sconvolto, Piagnina Mazzarri ha battuto sua simpatia Mourinho, quello che in un Siena-Inter esultò come un arrapato per un gol in fuorigioco chilometrico. Se mi chiedono chi mi sta più sulle palle tra i due, 'un saprei davvero chi indicare.

IL FALSO SGOOOB
La redazione di Brunooo - Sona Sona la Campanella - ci ha fornito lo strumento di videosorveglianza studiato personalmente da lui medesimo. Si chiama Lucianina, vede tutto, nota tutto, segna tutto.

Nessun commento:

Posta un commento