Il canale youtube di wiatutti!

giovedì 4 agosto 2016

04-08-2016. Preso un balordo, ora mancano tutti gli altri

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Il Governo concede le basi agli Usa, si contribisce così ai raid: gli Usa dicono che gli aerei e le armi le portano loro, le nostre ce le possiamo tenere. Con la sicurezza siamo a postissimo: l'altra sera uno sconosciuto ha scalato il Colosseo senza che nessuno gli dicesse ciaone. Il Renzino è in Brasile per le Olimpiadi, illuminata con i colori itagliani la statua di Cristo Redentore: sapete chi paga? Spengetelo, per favore.
CRONACA FOLOSA
DIVIETI MOLTO PIACIUTI. Dal 30 settembre altra zona del centro pedonalizzata, Via Banchi di Sotto e Via di Città, dopo le 9,30 nessuna auto e nessun furgone potranno passare, allora i folosi potranno fare i pottoni contenti, per la gioia dei commercianti: così si aiuta il commercio! Capisco che il centro deve essere più fruibile, ma in questa maniera si rischia di camminare nel nulla. Ma invece di chiudere in questa maniera, si facesse una sana programmazione? Che ne so... una mattina aprono solo i negozi di abbigliamento, un'altra i negozi di scarpe, ecc ecc.

PRESO IL BALORDO. Un balordo che ha aggredito una ragazza è stato preso: benissimo, manicomio criminale e via. Invece per coloro che hanno aggredito un istituto bancario nisba: eh, ci vuol pazienza... li cercano, ma non li trovano, so' bravi a nascondersi...

FOLOSO BANK, AHIAHIAHI. Ancora male la banca in borsa: male male male. Ma domani un titolo campeggerà, con la foto del pokemonne Distratto: "Bocciato"! Sarà mai pubblicato? Mah. The Voice ha fatto una clamorossissima scoperta, molto smarterrima, Babbo Monte 'un c'è più: nooooo, non ce ne eravamo accorti, ma sul serio.

IL FOLOSO SPORTIVO
Diramato il girone della Robur, siamo con tutte le toscane, con le laziali, con l'Olbia di capitan Mignani, più le piacentine; insomma, un girone accettabile in cui si può fare un campionato tranquillo con una salvezza raggiungibile sulla carta. I socini hanno fatto un comunicato un po' contro la Durio, chiedono chiarimenti sui conti: ma quando c'era Ponte perché non hanno fatto comunicati altrettanto duri? Comunque altro tempo perso, se ne sentiva il bisogno.

L'ANGOLO DI SODINHA
"Spunta una nuova cordata per il Milanne, un gruppo di cinesi con il manager Mendes: al Siena il cambio di proprietà è stata una cosa allucinante, ma anche per Berluscao non si monda sambagi. Incredibile iniziativa di Lotito, che ha offerto lo spumante a chi si è abbonato il primo giorno: ha fatto alla svelta, sono stati solo undici. Ma la Durio a chi si abbona il primo giorno dà un chilo di ricciarelli gratis?".

Nessun commento:

Posta un commento