Il canale youtube di wiatutti!

giovedì 7 luglio 2016

07-07-2016. Gaudeamus igitur: due nuove ciclostazioni

CRONACA EXTRAFOLOSO CITY
Angelino nella bufera, forse la sua famiglia è coinvolta in un giro di tangenti, tanto che sono state chieste le sue dimissioni, che lui non accetterà: un governo di gente coerente, dato che il Renzino ha visto il babbino coinvolto in inchieste simili, la Boschi idem e ora Alfano. Da qui in avanti oltre che del candidato si dovrà chiedere della rettitudine anche dei familiari? Pora Itaglia... Ed intanto la Raggi ha pronta la sua giunta: ci saranno bamboline? Big Jim va allo sport? Barbie va alle politiche familiari?
CRONACA FOLOSA
MP (-S) AHI AHI AHI. Martedì il titolo è andato malissimo, ieri si è ripreso, al momento va maluccio, stasera CdA straordinario: Il Distratto ha chiesto se lui dovesse partecipare, perchè non si ricordava di essere un dirigente. Di questa situazione brutta brutta brutta cosa pensano coloro che l'hanno causata, tipo Beppe, Freddy, Paonazzo, Scusa? S'ha fare un'intervistina? Magari hanno la soluzione pronta: la dicano e noi si fa il contrario.

W LE BICI. Vive felicitazioni per il fondo Unesco per le bici, ben 90.000 euroni da investire: wow, siam tutti più contenti! Problemi alla Banca? Macchè ce ne frega, so' superati! Due nuove postazioni per bici (anzi, ciclostazioni), di cui dodici posti in Piazza del Mercato, per l'immensa gioia dei residenti della zona, che spesso non trovano posto per l'auto: ora sì che son felici, previsto un grande cenone in piazza per festeggiare, tutti vestiti da ciclisti e in bici. L'altra postazione sarà in Cerchiaia, zona sicurissima per le bici e dalla quale passano poche macchine in una strada super larga. Ma visto che si mettono ciclostazioni di qui, di qua, di lì, di là, ma uno che proponga di fare una strada ciclabile? A me comunque han convinto, per andare in centro vo a piedi.

DEMOLITION CASSIA. I pilastri della nuova Cassia stanno per essere demoliti: che bello, un altro spreco di denaro, w w w.

IL FOLOSO SPORTIVO
Domani si potrebbe chiudere questa telenovela del cavolo che riguarda il passaggio di proprietà, Ponte si presenterà con il cravattino? Sono moderatamente ottimista, disse una volta il mendingo con barbina, io poco. I socini faranno opera di rinuncia? Intanto le avversarie del Siena si rinforzano, noi il 31 si gioca in Coppa Itaglia e ad oggi abbiamo tre-quattro giocatori: bella prospettiva, non c'è che dire.

L'ANGOLO DI SODINHA.
"Cominciano i ritiri, a quello del Napoli erano presenti undici tifosi, al raduno della Robur uno svizzero ha già ingaggiato tredici persone per poter dire di essere meglio dei partenopei. Impazza il mercato, bello vedere che la stragrande maggioranza delle trattative riguardano giocatori stranieri. Il Milan è cinese: se il nuovo padrone dell'Inter ha gridato: "Fozza Iddà", in questo caso che diranno: "W Bungabungasan"?

Nessun commento:

Posta un commento