Il canale youtube di wiatutti!

giovedì 16 giugno 2016

16-06-2016. W i cavalli staccati dalle carrozze

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Il Governo metterà divieti per gli esercizi commerciali non adatti alle aree di pregio, quindi nelle città d'arte via chiostri e kebab, per la tutela delle botteghe storiche: succederà anche a Foloso city? Ma ci sono ancora le botteghe storiche? Il baffo del Salento vuol riconquistare il PD (scusa), si è girato ma è senza truppa, allora avrebbe detto che voterà Raggi: il Renzino ci fa la battutona dicendo che così guadagna voti...
CRONACA FOLOSA
GUERRA TRA AUTO E MOTO. Si profila una guerra tra le auto e moto sui parcheggi in città: auto con luci abbaglianti per accecare i motorini, motorini che montano lance per spezzare i radiatori delle auto. Ricordiamo che se tutti, ma proprio tutti, usassero le bici elettriche non ci sarebbero questi problemi: si parcheggiano bene, creano simpatia, fan tutti contenti, sono ecologiche... alla fine vedrete che vinceranno loro. Mancano i cavalli per fare il palio: ora la soluzione c'è!

SICUREZZA PALLACORDA. Niente chiusura del Vicolo di Pallacorda, solo videosorveglianza, perché secondo gli amministratori la situazione è meno grave di come viene rappresentata: che i residenti siano maniaci di persecuzione e disfattisti? Ah no... a Foloso City si dice tafazziani. Basta lamentarsi e vi danno dei razzisti o dei tafazziani, quindi va tutto bene; ripetetelo anche se non ci credete.

POCHI CAVALLI. Iscritti novantasette cavalli per luglio per i paletti imposti dal protocollo, per qualcuno sono pochini: quello si scarta perché piccino, quell'altro 'un garba a Gigetto, quello sta sulle palle a Giovannino. Si rischia, secondo qualcuno, di arrivare a scegliere tra dodici-tredici animali: e pensare che una volta i cavalli li staccavano dalle carrozze e si divertivano di più.

IL FOLOSO SPORTIVO
Le scadenze di giugno sono state rispettate: qualcosa è stato fatto. Sembra certo Giovanni Dolci come ds, poi forse viene quello o l'altro, per il campo di allenamento si ritorna a Colle. Circa le note questioni societarie non è successo nulla: non succede mai nulla.

L'ANGOLO DI SODINHA
"Cristiano Ronaldo dice sia incavolato, ha letto la classifica cannonieri e ha visto Pellé che ha segnato più di lui, allora il suo procuratore ha fatto reclamo per fargli annullare la rete. Ed intanto quasi quasi lItaglia vorrebbe il secondo posto invece del primo, così gli tocca un avversario più facile: ma che bella mentalità. Nel 1982 passò in un girone con Brasile ed Argentina, un po' di autostima non guasterebbe. Poi, se passate per secondi perchè siete chiurli, è un altro discorso".

2 commenti:

  1. Stacchi i cavalli dalle carrozze ok...ma poi le carrozze dove le posteggi? A questo punto palio smart: bici elettriche e come fantini ciclisti dopati, in un colpo solo risolvi tutto

    RispondiElimina
  2. Magari ci fossero meno kekabbari, magari!! Quanto sono schifosi....

    RispondiElimina