Il canale youtube di wiatutti!

mercoledì 27 aprile 2016

27-04-2016. Siena smerdosa 2.0

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Il PD (scusa) nella bufera (stranamente), indagato il presidente campano per favori ai Casalesi in cambio di voti: nooooo, sarà un gombloddo, dai. Per Grillo la morte di Casaleggio è colpa dei giornalisti: ma Ponte è contagioso? Sulle amministrative Renzino glissa, ma sembra che corra in salita: Brunooo, gli serve la bici elettrica, in salita va meglio. Gli Usa dicono che ci sono cellule dormienti Isis in Itaglia pronte a colpire, ma i nostri 007 sono tranquilli, non ci sono riscontri: ma perché mi viene da esser preoccupato?
CRONACA FOLOSA
SIENA SMERDOSA 2.0. All'Antiporto di Camollia trovati escrementi umani: ma che bella notizia! Che una merda umana producesse degli escrementi umani all'Antiporto, mancava; bene, bene, bene, smartoso (e merdoso) a bestia. Che ci fanno anche la targa? "Antiporto con rifiuto organico umano"? Si ricicla come concime?

SCUOLA DELLE SCOTTE. Tutto a posto? Bè, due maestre sono state intanto trasferite: solo un caso? Che dice l'assessore fascion? Ah, al momento non puote rispondere, sta facendo selfie con Miss Pomodoro 1987.

25 APRILE, DAY AFTER. Il non aver voluto far cantare "Bella Ciao" è costato un po' di polemiche al sindaco di Piancastagnaio, che afferma di non avere proibito la canzone, ma solo di aver scelto di non farla cantare: in effetti è diverso, il protocollo non lo prevede e quindi è colpa del protocollo ed anche dei giornalisti, aggiunge uno Svizzero con papillon, detto anche trottolino moroso.

IL MOSSIERE È AVVISATO. Brunooo chiederà al mossiere di fare un test a Mociano, per fare un po' di pratica: mettere come obbligatoria la presenza del mossiere in più date è troppo assurdo, meglio una volta sola, magari quando non ha voglia.

IL FOLOSO SPORTIVO
L'incontro Durio-Ponte-Socini sembra non sia andato benissimo, ma nemmeno malissimo. Tra Mele e Ponte si sussurra ci sia stato un litigio: colpa dei giornalisti di Siena Tv che erano fuori, senza dubbio. Il passaggio di proprietà è logicamente ed ovviamente questione di giorni: quasi un ritornello... I socini si dicono moderatamente ottimisti: questa frase mi ricorda qualcuno? Noooooo lo disse il barbina con occhiali, vi prego porta sfiga, non lo dite più.

L'ANGOLO DI SODINHA
"Zamparini dice che lo vogliono mandare in serie B ed è arrabiatissimo per Carpi-Empoli: ed io che pensavo che in B il Palermo lo volesse affondare lui, con tutti questi cambi di tecnico, simpatico come un testimone di Geova alla porta. Brocchi intanto è già a rischio, non convince, su di lui aleggia il fantasma di Lippi, il quale fa sapere di star bene: e a chi lo chiama fantasma di andare un attimino a fare in...".

Nessun commento:

Posta un commento