Il canale youtube di wiatutti!

mercoledì 9 marzo 2016

Foggia - ROBUR SIENA 6-1. Le handicappatelle

Ovvia ragazzi, anche questa è fatta!
Obbravi handicappati (con tutto il rispetto per chi ha degli handicap fisici o psicologici, gente cui voi non legate nemmeno le scarpe), avete rovinato anche questa.
Mi fate talmente schifo che stavolta non nominerò neppure uno dei vostri nomi, ma vorrò dare voti su altro, che mi interessa di più.
I 21 TIFOSI DELLA ROBUR AL SEGUITO - Ecco, cari handicappati, non capirete mai il perché una persona debba sobbarcarsi centinaia di chilometri di un triste martedì di inizio marzo per vedere una orripilante semifinale di Coppa Itaglia di Lega Pro. Non lo capirete mai perché non avete cuore, non avete sangue nelle vene, siete morti e non lo sapete. 10
I TIFOSI DEL FOGGIA - Diversamente da altri (inascoltabile il prete Tommasi, che voleva addirittura far slittare la partita), io plaudo all'iniziativa in settimana della tifoseria pugliese, che è entrata dentro al pullman della squadra, rea di aver perso un derby regionale. È brutto dirlo, ma nel calcio a volte la violenza paga, soprattutto quando si ha a che fare con gente che ha bisogno del pungolo giusto per dare il meglio. Ed infatti stasera i giocatori del Foggia andavano come sassate... Solo una coincidenza? 10
PONTE - Continua a ribadire (unico al mondo) che la situazione drammatica della squadra non dipende dalla ambigua questione societaria, continuando a pensare evidentemente che si sia tutti dei completi imbecilli e che non si sia capito quanta profonda sia la sua bugia, il suo tentativo di raccontare una realtà che non esiste. Davvero... si vuole far finita? 1
TRANI - Altra intervista fiume del figlio della Durio. Nella quale si ribadisce nettamente che la nuova proprietà non vuole entrare fino a giugno nei meandri tecnici, che competono in toto a Ponte. Mi pare un discorso di una miopia imprenditoriale unica e vi spiego perché. Lasciamo da parte l'anomalia per cui per 6 mesi l'acquirente lascia decidere il venditore (cosa che non sta in piedi, che non è logica) e puntiamo all'oggi: le condizioni odierne della società acquisita (e quindi dell'investimento operato) sono totalmente diverse rispetto al momento dell'acquisto. Ergo, un imprenditore dovrebbe immediatamente correre ai ripari, senza trincerarsi dietro alle stucchevoli frasi per cui prima si deve tutelare l'impegno col Rapallo. Oh, ma siamo matti? Ma se io metto 2 milioni di euro e vedo (come vedono tutti) che il mio investimento rischia di svanire al vento, brucio qualcuno, spacco tutto, chiappo Ponte e lo metto al muro... qualcosa faccio! E poi... ancora con 'sta storia della polisportiva? 2

6 commenti:

  1. come rappresentante della categoria (endicaps) se non avessi aggiunto quell'inciso avrei già fatto partire una classecscion :)
    come suole ripetere spesso il mio amico checco... è cotto il lesso.
    ps: riaccendete la plastation al signorino trani per piacere
    tsu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'inciso è stato difatti aggiunto per essere #politicallycorrect, #friendly, #smart. E l'ho fatto solo dopo aver consultato il mio avvocato di fiducia, non potendo assolutamente reggere l'urto di una classecsion potentissima.

      Elimina
  2. Di questo passo il prossimo anno 500 abbonati saranno già un lusso...
    Dite alla Durio di rifà i prospetti di bilancio....
    Intanto stiamo stabilendo il record di gol subiti / partita della storia della Robur.
    Si può parlare di nuovo obbiettivo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che sì. Dopo il balletto degli obiettivi da inizio anno di Ponte, adesso finalmente puntiamo a prendere una media di 5 reti a partita. Direi che ce la stiamo facendo, avanti così.
      Il discorso degli abbonamenti, legato direttamente alla questione della libido e dell'entusiasmo della gente, è argomento importante. Ovvio che, come minimo, gli abbonati di quest'anno andrebbero in qualche maniera salvaguardati. Ovvio anche che, se si continua così, la libido continua a scendere ed il rischio di disaffezione è molto alto.
      Io, fossi nella Durio, mi fermerei a riflettere un attimo...

      Elimina
  3. Sai che non hai dato il voto al nuovo D.G....Si viaggia verso il 3 su 3....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, non ho dato il voto al nuovo D.G. perché ancora si deve esprimere.

      Elimina