Il canale youtube di wiatutti!

lunedì 8 febbraio 2016

08-02-2016. Vogliam la electric sega

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Il Renzino dice che i voti son tutti buoni, anche se sono di destra quelli a lui favorevoli, mentre la minoranza schifiltosa perde: il leader della minoranza schifiltosa chi è? Anche i voti dei Cinesi sono buoni, financo le copie: dice che uno abbia votato Sala e gli altri hanno copiato. Il presidente dell'Abi sostiene che le banche sono solide: ho capito... il virus influenzale quest'anno lo chiamano virus del Distratto.
CRONACA FOLOSA
SCARAMELLI NON FIRMA? L'appello che alcuni esponenti politici hanno fatto a Scaramelli di firmare la mozione di sfiducia a Valentini non è stato raccolto dall'esponentone regionale; la mozione sembra quindi che non darà lo spintone al sindaco.

MR AUTOEROTICO. Il genio dell'autoerotismo, di cui stranamente ancora non si sa il nome, fa ancora sorridere. Far autoerotismo in auto è normale, se fosse successo in bici elettrica non era autoerotismo, ma electric sega, senza multa perché ecologica e non inquinante. Qualcuno obietta che farlo davanti ad un semaforo non va bene: i lavavetri no, i segaioli nemmeno... non va bene niente!

CONTRIBUTI ALLE BICI ELETTRICHE?
Il Comune di Milano darà un contributo economico a chi userà la bici per andare in centro: noi, con quanto ci siamo fissati, nulla? Dai... una ricarica gratisse a settimana o che sarà mai? Che si vuol essere da meno di chi fa votare anche i Cinesi?

IL FOLOSO SPORTIVO
Sabato sera la Robur batte la Lucchese 2-1. Complimenti alla Lega Pro per la bella pensata dell'orario, fortuna vuole che siamo in un inverno che sembra primavera. Vittoria che ci voleva. Merito del portiere della Lucchese che ha fatto una prestazione simil Fantozzi: va bene, eh... se quello del Rimini vuol fare uguale, benissimo. Carboni vuole i 40 punti presto per ottenere la salvezza e se la prende con una parte della tribuna, rea di fischiare i giovani della Robur: i giovani sì, ma qualche presidente lo fischiavano? Ponte scrive la sua migliore lettera dicendo di aver firmato l'impegno di cessione delle azioni, parziale o totale, alla signora Durio che a giugno diventerà la nuova proprietaria della Robur, si vocifera un ritorno di Morgia e Coppola: calmi... quello che conta è che si presenti con un vero piano industriale e sportivo e lo condivida con la città.

Nessun commento:

Posta un commento