Il canale youtube di wiatutti!

lunedì 18 gennaio 2016

18-01-2016. MP (-S) malino malino...

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Mafia a Brescello, oltre a Don Camillo e Peppone sbuca anche Cosa Nostra: cambiano i tempi. Stranamente il PD (scusa) invita il sindaco del PD (scusa) ad andarsene: mih, o questa? Bè, uno che definisce un boss persona gentile tanto sano non è. Oggi titoli bancari maluccio, poi male, poi malissimo, alcuni sono stati sospesi per eccesso di ribasso: ma chi disse che le banche itagliane non rischiavano nulla, il Renzino?
CRONACA FOLOSA
BORSA AHIAHIAHI. Oggi i titoli bancari in borsa son andati malissimo. Ed il titolo MP (-S)? È andato malino, alle 12 perdeva l'11%, mica poco... Ma il Distratto che guadagna un tantino tanto, che dice? Sembra che non sappia, non si è accorto di niente, ha saltato la pagina, non era presente, cercava una certa società presente in Piazza Salimbeni 1 (che avrebbe, secondo qualcuno, acquisito il marchio del Siena), ma non l'ha mica trovata...

APPELLO A SCARAMELLI. Alcuni esponenti dell'opposizione cittadina hanno chiesto a Scaramelli di mandare a casa Valentini: Brunooo ti vogliono mandare via. O se andasse via anche Scaramelli? Visto cio che è successo con la sede dell'Asl..

IL FOLOSO PALIESCO
A Buti non si è corso il palio per la morte di un cavallo durante la batteria: stranamente nessun animalaio ha detto nulla, questione di pubblicità? A Mociano riprendono i lavori, il sindaco è fiducioso: toccare ferro, please.

IL FOLOSO SPORTIVO
Della sconfitta di Carrara che dire? Nulla. Il problema della Robur non è il campo, nonostante la sconfitta la classifica è consona all'obiettivo salvezza, per me l'unico realmente raggiungibile, dato che la squadra non è stata costruita con un preciso dettame tecnico. Il problema è la società, questione che sempre di più trova persone concordi. Ci sono contatti con la cordata lombarda di Piscaglia, amministratore della Klimat che ha un capitale sociale pare di 10.000 euro, la stessa cifra più o meno della società creata dagli innominabili per la vendita del marchio AC Siena: speriamo bene. Ah, ci dovrebbero essere novità in questa settimana...

L'ANGOLO DI SODINHA
"Dopo il calcio volevo fare il tennista, ho un dritto da fermo imbattibile. Ma ho scoperto che ci sono partite taroccate anche lì, quindi lasciamo stare. Ho visto la partita inaugurale dello stadio di Udine, 0-4, risultato brutto ma buffet buono buono. Pavoletti ha segnato il gol della domenica, gliel'ho insegnato io. Mi avesse portato un provolone per ringraziamento...".

Nessun commento:

Posta un commento