Il canale youtube di wiatutti!

martedì 1 dicembre 2015

01-12-2015. Zizzaniata: esonerato Atzori

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Vaticanogate, Balda ammette di essere stato sedotto dalla ex pr del Papa, il Monsignore dice che ella diceva di essere collaboratrice di Bisignani e che dietro di lei c'era lui... Silvio: pure qua! La ex pr avrebbe dichiarato anche di essere dei servizi segreti. Il Papa afferma che manca solo Lucrezia Borgia e poi il mosaico è completo. A Parigi conferenza sul clima, ha parlato anche il Renzino, che dice che noi siamo a posto: però risulta che l'Itaglia sia uno dei posti più inquinati, siamo proprio a posto? Ma chi potrebbe parlare a Parigi? Ma lui... Brunoooo, Brunoooo, come rappresentante dell'Anci. Pronto anche un vademecum agli eventuali presenti: Brunoooo inglese/francese.
CRONACA FOLOSA
SCARAMELLI VS PICCINI. Nel duello all'ultimo attacco al PD (scusa) non si sa chi abbia vinto o chi abbia perso, ma si dice che entrambi abbiano bacchettato il partito: nooo, che cattiveria! Bacchettato... hanno semplicemente detto quello che si dice noi da sempre. Una frase non sarà piaciuta molto a Brunoooo e al ciclista tricolore: "Per crescere bisogna fare altro. Una città non è intelligente solo se va in bicicletta": ohiohiohi.

PISTA CICLABILE CHIUSA. La pista ciclabile tra San Martino e la Tognazza è stata chiusa con cancelli, perché nel tragitto sono presenti dei cedimenti: noooo. Sembra sia stata realizzata con terra di riporto: mannaggia, è costata solo 600.000 euro... Progetto nato quando Brunoooo era sindaco, ma poi fu abbandonato e ripreso dalle successive amministrazioni. Anci... ohiohiohi.

IL FOLOSO SPORTIVO
Atzori non è più allenatore della Robur, è stato esonerato. Al momento non si conosce il nome del nuovo tecnico. Oh, qualcuno potrebbe anche dire che non è stato esonerato e che sono state tutte zizzaniate... non ne sarei sorpreso. Comunque il nuovo allenatore potrebbe essere Argilli, con Vergassola vice, secondo la voce più ricorrente. Venerdì c'è Siena-L'Aquila, speriamo ci sia qualcuno in panchina: al limite si fa un sondaggio su come mettere in campo la squadra. Una società moderatamente normale prima di esonerare il mister, tiene in caldo il sostituto. Boh. Il Presidente (quello vero) manca sempre di più. Se sarà Argilli il nuovo allenatore, spero mi scuserete se non dirò mai che è uno di noi: non sarà il mio allenatore. Ho una buona memoria... Opinione personale, forse sbagliata, ma è la mia e me la tengo.

1 commento: