Il canale youtube di wiatutti!

lunedì 30 novembre 2015

30-11-2015. Mercato anticipato contro i rompicoglioni della Robur

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Il Ministro del Lavoro contro l'orario di lavoro rigido, qualche ditta in Itaglia già lo bypassa, tipo la Tetrapak, ove ognuno, sotto forma di autocertificazione, lavora secondo un proprio orario: con quello che è successo in certi uffici pubblici, fra casi di assentesimo ed affini, sarebbe una manna dal cielo. Elezioni nelle grandi città, a Roma per il PD (scusa) spunta Bianca Berlinguer, la zarina del Tg3: tranquilli, dall'altra parte non c'è Barbara D'Urso. Natalegate, a Rozzano via il vecchio preside ed in arrivo il nuovo: le iniziative natalizie sono state rimesse in auge?Sembra di sì.
CRONACA FOLOSA
OGGI FACCIA A FACCIA SCARAMELLI-PICCINI. Oggi, presso un noto albergo cittadino, faccia a faccia tra Scaramelli e Piccini, confronto valido per i pesi piddini: se le daranno - a parole - su questioni di politica cittadina e sulla necessità di un cambio di marcia (soprattuto a coloro cui si deve chiedere scusa), parleraano anche di Brunooo (che credo domani vada in pellegrinaggio verso Roma via Franchigena in bici, non elettrica: buon viaggio). Comunque tranquilli, dall'incontro non dovrebbero emergere chissà quali sconvolgimenti. Forse.

AHI AHI COMUNE. Il Comune dovrà restituire soldi ai dipendenti cui erano stati tolti: ahi, ahi, ahi, Brunooo... In più, ci sarebbe da pagare una bolletta della luce un po' altina, si dice un milione: ahi, ahi, ahi, Brunooo... So' momentacci... Da domani dice vada in pellegrinaggio a Roma in bici, non elettrica: buon viaggio.

IL MERCATO NON SI PUÒ DISTURBARE. Sabato e domenica tradizionale mercatino in piazza: bella manifestazione. Piace molto a Bruno, al Comune, alle associazioni. Per non disturbare il mercatino, hanno fatto anticipare quei rompicoglioni del Siena a venerdì alle 20,30, perché giocarla di domenica alle 15,00 non andava bene: 3.000 ed oltre persone gufe e focillate che cantavano "Forza Siena" potevano disturbare la contrattazione. "Lo vuole il formaggio signora?". "Come, forza la Robur? Ah, non è Lei... sono i rompicoglioni dei tifosi che berciano". Dai, non va bene. Bravo Bruno, hai fatto la cosa giusta. E dire che a Teramo accanto allo stadio c'è pure un centro commerciale: che cretini! Da noi meno male non si fa. Grazie Brunooo.

IL FOLOSO SPORTIVO
È andata malino, maluccio, anzi male, s'è perso contro il Teramo. Oddio, forse la sconfitta non era meritata, un gol del Teramo poteva essere annullato, ma è evidente che noi non si conta nulla. Ma quando si sbagliano sempre dei gol in modo sciocco, non puoi dar la colpa che a te stesso. Primo posto? Ma per piacere, non lo diciamo più... Playoff? Così no, evitiamo di dirlo ad ogni intervista. L'obiettivo è una tranquilla salvezza, come annunciato in estate? Si vocifera in questi momenti di un possibile cambio di tecnico, certe voci danno la panchina di Atzori traballante; voci che sembra siano state smentite. Il nome del sostituto ve lo risparmio: forse, per non essere troppo critico, è anche peggio di chi si vuol sostituire. Comunque tranquilli, va tutto bene. Non c'è lo sponsor: pazienza, non sarà mica un problema... lo vogliono solo i gufaccioni. Non ci sono certezze per il futuro: pazienza, non sarà mica un probema... lo dicono solo i criticoni gufanti. Va tutto bene, non dobbiamo criticare, non possiamo fare ipotesi se non a sfondo ottimistico. Spero tanto che questi che devono e pretendono che siamo tutti "vatuttobenissimisti" siano ottimisti anche a luglio. Lo spero, ma poi come!

Nessun commento:

Posta un commento