Il canale youtube di wiatutti!

martedì 3 novembre 2015

03-11-2015. Tutti a Londra!

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Il Renzino, contro le Regioni, va verso i tagli, a rischio anche i farmaci salvavita: trovare soluzione, prego, troppi sprechi, ridurre gli stipendi ed i vitalizi dei parlamentari ad esempio. Vaticano nella bufera, arresti per fughe di notizie, pure nello staff papale, toccata persino la pupilla del Papa, il quale dice tuttavia che queste cose non gli fanno paura: ci credo, ci sarà abituato, ogni giorno ne scopre una. Si spaventerà quando, guardandosi intorno, vedrà religiosi normali.
CRONACA FOLOSA
THE QUEEN. La Regina Elisabetta, per i suoi novanta anni, ha invitato le contrade di Siena a sfilare a Londra: in teoria è un onore essere invitati, in pratica, se siamo andati da Hitler, possiamo andare dalla Regina. Qualcuno parla di opportunità: calma... è un onore essere invitati, ma se si pensa di mandare in giro le contrade a far da fenomeni da baraccone per risolvere i nostri problemi, ci si sbaglia un pochino. Si aspetta ora cosa dirà il Magistrato, mi auguro che in questa occasione abbia la decenza di far decidere i popoli delle contrade e non che faccia come gli pare. Molti folosi sono comunque in fibrillazione, si sono già recati in tante sartorie per prepararsi il vestitino per andare dalla regina, ci tengono ad apparire in foto con Elisabetta: vuoi mettere una foto con The Queen a Londra rispetto a quella con un bischero qualsiasi a Mociano... A capo delegazione dovrebbe esserci il Sindaco: Elisabetta... non lo faccia parlare, non gli dia la parola, potrebbe dire di tutto.

GRAAANDE SIENA. Pantaneto, nelle notti di fine settimana, diventa un contenitore di scritte ed una latrina a cielo aperto: proprio da Graaande Siena.

BELLA INIZIATIVA. Il Liceo Galilei organizza un ballo per raccogliere fondi per salvare l'Osservatorio, il tutto avverrà sabato 7 novembre presso la scuola stessa: non sarebbe male se anche la città facesse qualcosina per aiutare questa lodevole iniziativa, tipo organizzare un altro ballo in Piazza del Campo, tanto per dirne una.

PRECISAZIONE DOVEROSA. Il presidente provinciale dei ristoratori della Confesercenti prende le distanze dal ristorante che è stato chiuso per vari attentati alla salute dei suoi clienti. Per un nonsocomechiamarloinmanieracivile ci sono tanti che fanno questa attività in maniera corretta.

IL FOLOSO SPORTIVO
Domani sera partita di Coppa Italia ad Arezzo, per entrambe le squadre previsto un largo turn over, l'attenzione infatti è più per il campionato. Non ho mai capito perché la Coppa Italia di qualsiasi categoria non la fanno giocare prima e dopo il campionato, visto che durante quasi tutti la snobbano. Un pullmann di tifosi in partenza per Arezzo, poi magari possono diventare due. Prevista la diretta su Rai Sport. Burrai e Boron squalificati per due turni, grazie al fenomeno di arbitro.

Nessun commento:

Posta un commento