Il canale youtube di wiatutti!

lunedì 2 novembre 2015

02-11-2015. Chiuso ristorante a Chiusdino già adeguato alle norme UE

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Navi da guerra italiane in Libia, Tobruck pronta a reagire: tre navi da guerra? O che ci s'hanno? Funzionano pure? Ma non saranno tre pedalò? Nel PD (scusa) è muro contro muro, i bigghe frenano sui gazebo: tutto sommato meglio il palasporte, fuori fa freddo. Marinogate, il Vaticano è contento che non ci sia più, ma lui dice che potrebbe candidarsi ancora: bè, non è stato ancora condannato... e comunque la sua dipartita è tutta colpa del Renzino.

CRONACA FOLOSA
RISTORANTE ALLA MODA A CHIUSDINO. Chiuso ristorante a Chiusdino con proprietario denunciato e gestore arrestato; i NAS hanno trovato carne avariata, topi, droga, lavoratori in nero, escrementi di volatili sulle scatole di cibo in scatola, carne conservata in sacchi della spazzatura, cibi in stato di decomposizione che stavano per essere cotti, bevande scadute da anni. Multati anche di 7000 euro; un po' pochini. Nell'ufficio, come se non bastasse, trovati anche hascisch e marijuana. Si era già probabilmente adeguato alle norme UE, quelle che dicono che si possono mangiare insetti e alghe: lui era avanti.

I NEGOZI VANNO, L'INSEGNA RESTA. Locali rinnovati, ma in molti casi resta la vecchia insegna, il vecchio stile affascina ancora: in una città dove spopola il franchising, vedere un po' di vecchie insegne fa comunque piacere. Non tutte eh... quelle della sagra della salciccia ad esempio non si possono più vedere.

IL FOLOSO SPORTIVO
Sabato Arbitro vs Robur Siena 2-2. Un mediocre arbitro incapace falsa la partita che la Robur sul campo avrebbe meritato di vincere: oddio, i gol sono errori nostri, ma le due espulsioni (generose a dir poco), hanno influito molto.
La squadra per protesta è in silenzio stampa: ma se si provasse ad incazzarsi di brutto con la Lega Calcio e fare una bella rospata fatta bene per farsi un tantino rispettare? Ci vorrebbe che la società la facesse, servirebbe anche che si facesse una società, mentre Bozza valuterà con serenità il referto. Intanto mercoledì partita di coppa con l'Arezzo.

Nessun commento:

Posta un commento