Il canale youtube di wiatutti!

mercoledì 21 ottobre 2015

21-10-2015. Sindaco, smetta di inventarsi le ricerche...

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Il Renzino cambia idea: le ville ed i castelli dovranno pagare le tasse. Ed i proprietari? Anche. Sulle pensioni anche l'Inps boccia il governo, è sbagliato rimandare la riforma: ma soprattutto è sbagliato rimandare la mia. Marinogate: il sindaco sta riflettendo sulle dimissioni, quasi quasi sta pensando di ritirarle, anche se il partito lo ha già cacciato: ma siamo in Itaglia, ove non si dimette quasi nessuno, per cui va tutto benone. Venezia affonda nei debiti, il sindaco dice che stima Renzi, che deve aiutarlo: stimi Renzi e lo venda, se ci riesce.
CRONACA FOLOSA
NON NE POSSONO PIÙ. Chi? Gli abitanti di Pian delle Cortine, per le emissioni dell'impianto di selezione, valorizzazione e compostaggio di Sienambiente: puzzicchia un tantino. Notati un viavai di camion in aumento: ma qualcuno che li conti non c'è? Ah già... lì non c'è lo stadio. Ma questo fa Graaande Siena?

LA GRAAANDE SIENA CONTINUA. Sbuca fuori anche uno studio dell'Irpet (Istituto regionale programmazione economica della Toscana), che parla di una Regione con l'ipotesi di soli 50 Comuni. Risultato: si salverebbero in 7 nella nostra Provincia; noi sì, noi sì! Ed il sindaco esulta: finalmente uno che gli dà ragione. Comunque Siena diventerebbe una metropoli, addirittura la zona si allargherebbe a 12 Comuni. Saranno tutti d'accordo? Ma non è che questa ricerca l'ha fatta lui? No, dai...

OPERA CONTRO TUTTI. Per la controversia Opera vs Comune & Soprintendenza nuova puntata. Sono stati tolti i totem informativi, davano noia: ora si cerca una soluzione per la biglietteria. Ma per la Soprintendenza invece il sorriso su Palazzo Pubblico non dà noia.

IL FOLOSO SPORTIVO
In attesa di domenica, ci si prepara alacremente. Oggi doppio allenamento, presente anche la Vipera; i piccioni della cracking art, no, loro non sono atleti. La Vipera ha trovato l'accordo con la società fino alla fine del campionato, a breve l'annuncio, salvo sorprese è un giocatore della Robur: bentornato dopo tre anni, sinceri auguri. Intanto per domenica non sarà possibile attuare la formula invita due amici per questioni tecniche, però sono stati dimezzati i prezzi dei biglietti: bravi, bene, bisse.

Nessun commento:

Posta un commento