Il canale youtube di wiatutti!

lunedì 4 maggio 2015

04-05-2105. Black Block al Rastrello!

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
La contestazione dei black bloc fa ancora discutere. È stato già fatto diventare un personaggio quel minorenne dislessico contento di aver fatto casino, che poi si è pentito ed ha chiesto scusa. Il padre ha detto che il figlio è un pirla: tale padre, tale figlio? Io trovo più appropriato dargli del demente e tagliare la testa al toro. Per Fazio non è successo niente di disastroso. O vallo a dire ai proprietari delle macchine bruciate. Nel muso, eh. Se non è successo nulla, quel nulla lo posso fare a casina sua? Comunque, i Milanesi si son rimboccati le maniche ed hanno subito ripulito la città! Chissà se a Siena avremmo fatto uguale.
CRONACA FOLOSA
LA CONTESTAZIONE CONTESTATA. Qualcuno dice che ieri dopo Robur vs Gavorrano ci sia stata una contestazione. Da alcune testimonianze dirette, pare che non sia successo nulla di che, solo qualche bercio. Secondo qualcun'altro, invece, è successo peggio che a Milano, narrando addirittura dello speaker che mena un dirigente (?????). Lo speaker chiede a proposito chi avrebbe menato, perché non si è accorto di nulla. Così come un giocatore del Gavorrano, presente nel pullman: non è successo niente. Verrà ripreso dai simpatici e correttissimi dirigentoni maremmani? Un altro giocatore dichiara di aver visto volare qualcosa, ma nessuno è stato danneggiato. Anche il candidato Rossi, chiaramente non presente, se la prende coi i tifosi bianconeri.

IL FOLOSO PALIESCO
Domani - tranquilli - si corre a Mociano. Ok, ok, ok, va todo bien. Si consiglia abbigliamento adeguato: no jeans, no scarpe da ginnastica, si roccomandano vestiti da country clebbe.

IL FOLOSO SPORTIVO
Inutile nascondere che siamo usciti delusi dal rastrello, ma occhio, non è finita. S'è sbagliato il primo match point, il secondo non lo falliremo. Campionato 2003/04: si perde in malo modo contro il Brescia in casa, sembrava finita, un personaggio molto amato disse (più o meno): "Non ci dobbiamo abbattere, domenica vinciamo a Modena e ci salviamo". Mi dispiace non aver festeggiato soprattutto per quegli pseudo tifosi che apran bocca solo per criticare.

L'EXTRAFOLOSO SPORTIVO
La Juventus ha vinto lo scudetto numero 31 o 33: chi se ne frega. Il Milan forse ha un socio thailandese: chi se ne fotte. Domani c'è Juve-Real Madrid: contento di non vederla. Ieri Valentino Rossi ha centrato il podio numero 200: bravo. Andonio dice che abbia chiesto a Tavecchio di poter fare il part time, vorrebbe allenare sia la Nazionale che il Manchester City. Tavecchio ha detto no: cattivo.

Nessun commento:

Posta un commento