Il canale youtube di wiatutti!

mercoledì 1 aprile 2015

31-03-2015 - Guasto perenne alle scale mobili?

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Coop e Pd (scusa) nella bufera. Noooooo. Notizia sconvolgente. Arrestati il sindaco di Ischia e alcuni dirigenti della Cpl di Modena. Il Sindaco di Ischia è accusato di tangenti nell'operazione per portare il metano sull'isola. Si sa, il metano ti dà una mano. Ed una mano lava l'altra. Sovvenzioni dal colosso rosso a baffino del Salento con maxi acquisto di vini: duemila bottiglie, mica fuffoli! Da un'intercettazione viene fuori che baffo del Salento si è messo le mani nella m... Nel senso che si è messo a stasare cessi? O il vino è così cattivo? Lui dichiara: "Tutto a posto". Tradotto: "Fatevi un pochino i ca... vostri". This is Itaglian style.
CRONACA FOLOSA
SCALE MOBILI GUASTE DA MESI. Le scale mobili di San Francesco e Fontebranda sono ferme, immobili. Utilissime, ecologiche, non consumano. Low cost. Inutilizzabili. Beh, si potrebbero usare per fare ginnastica alternativa: fare le scale a corsa è difatti un utilissimo esercizio fisico. Più della zumba. Bella cartolina per i turisti, davvero... Ma un po' di colonnine per riavviarle? No? Ah già, poi le numerose biciclette elettriche come fanno?

CASA INVASA DALLA MUFFA, DOPO DIECI ANNI IL DANNO E LA BEFFA. Casa acquistata nel 2005 e da subito invasa da infiltrazioni di acqua, che hanno portato alla formazione di muffa. I tecnici hanno accertato che le infiltrazioni sono dovute a difetti di costruzione. La USL accerta l'inagibilità di alcune stanze, tanto che i figli devono dormire dai nonni. Dopo dieci anni, tra rinvii e cambi di giudici e quant'altro, il tutto è caduto in prescrizione. La muffa però non è prescritta, resiste. Che dire... tipico caso di Itaglian style. Ma provare a metterci delle colonnine?

IL FOLOSO SPORTIVO
Tra due giorni partita in notturna, quasi una gara di Europa League. Si gioca contro il Trestina di un simpaticissimo portiere. Se vi riesce, infierite. Cinque, sei, sette reti. Così, tanto per restargli ancor più sulle scatole. Con simpatia. Cinque vittorie o anche meno per la matematica promozione. Aggiungo: basta avere un punto in più della seconda. Semplice, no? Riva e Morgia squalificati per un turno. Ponte riafferma che per i soci nuovi ci saranno novità nelle prossime settimane. Parole, parole, parole. Parole, parole, parole. Parole e sempre parole. E dirò così finché non ci sarà nero su bianco.

31/03/2007
Oggi è l'anniversario del PRESIDENTE. Otto anni fa ci lasciava Paolo De Luca. Che dire? Grazie ancora. Grazie di tutto. Scusa questa città che non ti ha dato i giusti riconoscimenti. Grazie ancora di cuore.

Nessun commento:

Posta un commento