Il canale youtube di wiatutti!

giovedì 19 febbraio 2015

19.02.2015 - La chiusura della Siena Biotech termina le speranze di gente disperata

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Clamoroso. Nell'omicidio di Ilaria Alpi-Hrovatin ci fu un depistaggio. O, per lo meno, esiste un forte sospetto. Il Somalo che testimoniò, anche se non davanti ai giudici in quanto scappò via prima, di aver visto un connazionale sparare ai due italiani, ha mentito. Dichiara ora di non aver visto nulla. Gli fu detto di dire così, per far star tranquilla la famiglia Alpi. Rompevano, avevano l'assurda pretesa di sapere la verità. Ma io dico... che impiccioni. Io non credo che in Itaglia possano esserci depistaggi. Molto strano. La giustizia va così bene...CRONACA FOLOSA
COSÌ CHIUDETE LE NOSTRE SPERANZE. È l'appello dei malati del morbo di Huntington. Le ricerche che portavano avanti alla Siena Biotech erano la loro speranza di sopravvivvenza. Incoraggiante. Chiudere per loro potrebbe essere veramente tragico. A Foloso City sono bravi a distruggere, non a trovare soluzioni. Si arriva a capirlo troppo tardi. Ma non una, ma due, tre, quattro volte. Ma The Voice che dice? Ma che vuoi che dica? Al limite dice che si deve dimettere Tizio. Ma so' strullo io che me lo chiedo.

ALLA SAFFI AULE FREDDE. Gran bella notizia, le aule della Saffi sono fredde. In certi giorni serve il giubbotto. Bellissimo. Certo che lo stato delle scuole sembra veramente, ma veramente, ok. Scuole nuove non servono. Davvero.

IL PARCHEGGIO DI VIA GARIBALDI NON SI FA. Il parcheggio che doveva nascere in Via Garibaldi, che tanto entusiasmo creò fra gli ambientalisti e non solo, alla fine sembra che non si faccia più. Questione di soldi e di imprese che chiudono. Alla fine non se ne fa nulla. La Siena Parcheggi starebbe trattando con i prenotatari per una definizione bonaria della cosa. Gran bella figura. In questo caso chi deve chiedere scusa a chi?

IL FOLOSO SPORTIVO
Ieri non è andata come speravamo. Arrivato un pareggio, con qualche gol sbagliato e un secondo tempo su cui mi consigliano di stendere un velo pietoso.
Amara considerazione di Morgia: il salto di qualità non riusciamo mai a farlo. Beh, si può cominciare da domenica. Che poi il calcio è strano. La prestazione di ieri fa stare in apprensione per domenica. Poi magari domenica alla mezz'ora vinciamo per tre a zero. Da dire che il Parma sta riuscendo a far peggio del Mendingo: domenica partita a rischio. Non per questioni meteorologiche, ma perché non ci sono i soldi per la luce e per gli steward. La Lega dovrebbe decidere oggi se farla giocare oppure no. Ma naturalmente, come dicono i fenomeni, la colpa è dei tifosi.

L'ISOLA DEI FOLOSI
La falsa tranquillità degli isolani è turbata da un eventuale arrivo di un nuovo concorrente: un certo Tessoro con due esse. Anche se la produzione ha smentito questa eventualità, non si sa mai. Come dice il proverbio foloso: chi trova un Tessoro trova un amico, ma se trattasi del Ministero del Tesoro, è improbabile che sia amicissimo come Beppe Beppe.

1 commento:

  1. arriva il tessoro??occhio,se lo vorranno arraffare tutti.anche se fosse brutto,cattivo, grasso e peloso. anche se fosse una specie di T-rex,contro certi famelici concorrenti non avrebbe scampo.
    dice che un certo romano con barbina,saputo che arriva questo ricco concorrente,abbia richiesto di fare da porta borse omettendo pero' di avere preso lezioni di magia da beppebeppe e dal Chiorba: anche lui voleva sapere come si fa a svuotare una valigetta qui e far riapparire il contenuto dentro una banca svizzera.
    Bozzon bridge

    RispondiElimina