Il canale youtube di wiatutti!

lunedì 5 gennaio 2015

L'oroscopo 2015 del Mago

Come tutti i blogs che si rispettino, anche Wiatutti pubblica un bell'oroscopo per l'anno 2015.
A differenza però di tutti i blogs che si rispettino, Wiatutti gode del privilegio di usufruire delle previsione del Mago.
Ebbene sì, sono stati elencati tutti i segni zodiacali... nonostante molte richieste di saltare il proprio da parte del sottoscritto...




ARIETE: L'anno venturo non sarà dei migliori dal lato sentimentale, avrete pochi rapporti sessuali e quasi tutti a pagamento. Invece il lavoro vi porterà delle soddisfazioni, fin dai primi mesi con inaspettati successi. Diffidate di tutti, parenti compresi.
TORO: L'anno inizierà sotto i migliori auspici soprattutto in amore, dove le buone notizie vi sorprenderanno. Non fatevi però travolgere dai sentimenti, perchè l'estate potrebbe rovinare tutto, evitate lunghi e costosi viaggi, potrebbero essere infruttuosi investimenti. Sul lavoro bene se siete statali, la Madia è lenta... meno bene se siete dipendenti privati... job act. Se siete a partita iva, condoglianze.
GEMELLI: Il 2015 potrebbe non essere il vostro anno dal punto di vista lavorativo, ma saprete reagire soprattutto nel mese di giugno, quando troverete la forza di cambiare paese. Dal punto di vista sentimentale alti e bassi, il vero amore resta una chimera, ma potrete trovare affetto e passione se resisterete nella difficile operazione dell'ascolto del proprio partner.
CANCRO: Per la salute siate fatalisti, ai maghi e ai veggenti orinate nello stoino. Produttiva la prima parte dell'anno sul lavoro, mentre la seconda presenterà delle difficoltà. Uccidere i colleghi è ancora reato, i capi pure; non vi resta che sopportare, la Camusso è lontana.
LEONE: Il vostro ardore sentimentale è ammirevole, ma, soprattutto se sei un lui, il vil denaro avrà sempre il sopravvento; quindi occhio, perchè l'amore non è un giochino per tirchi. Sul lavoro ok se sei un politico, ok se sei un calciatore, ok se sei un rom, nel senso che non ne hai bisogno. Comunque forza e coraggio e attenti alle sorprese.
VERGINE: La vostra precisione ed i vostri tenaci convincimenti, purtroppo, dovranno lasciare il passo all'improvvisazione e pure alla svelta, se non volete continuare con le inculate. Sia sul lato sentimentale che soprattutto su quello lavorativo. Anno nuovo sul W tutti? Impegnatevi e mano in culo... il vostro.
BILANCIA: Basta con i buoni propositi, è il momento di agire, il vostro animo rivoluzionario vi guiderà sia in campo sentimentale, che su quello lavorativo. Ricordatevi che le scappatelle vanno fatte con amanti che abitino al primo piano, rendendo così possibile una seconda via di fuga oltre l'armadio. Se non volete far niente nel lavoro, stavolta nemmeno la cgil vi salverà; se volete fare... idem.
SCORPIONE: Cari amici dello scorpione, i vostri ormoni vi travolgono, bisogna vi diate una calmata; oggi il cervello è fondamentale per andare avanti, le donne per cercare amanti convenienti, gli uomini per capirlo. Sul lavoro, vedo un bell'inizio anno, ma vediate di non rovinare tutto... come sapete voi. 
SAGITTARIO: Caro mio sagittario, che pensi che siamo tutti scemi o con l'anello al naso? Cambia modo di porti o resterai un tuttologo da bar, quando il bar è chiuso. Per il resto, la tua dedizione al lavoro è impeccabile, devi attendere fiducioso la primavera per raccoglierne i frutti. In amore non vedo grosse novità, diciamo uno zero a zero senza tiri in porta. Consulta mister Giampaolo.
CAPRICORNO: Un inizio anno molto strano. Non che voi siate normali, ma stavolta resterete sorpresi. Un nuovo amore oppure uno vecchio che si rinnova, vedete di non mettergli subito le mani addosso. Sul lavoro prima parte ombrosa, invece grosse novità in primavera-estate, cercate di coglierle al volo o perlomeno non pensate solo alle cazzate.
ACQUARIO: Levatevi ogni tanto da casa, non tanto per voi, ma per chi vi sta intorno, perchè non vi sopporta più. Giusto comunicare, giusto l'affetto, ma voi non vi zittate veramente mai! Se troverete le giuste pause, avrete successi familiari inaspettati, mentre sul lavoro dovrete aspettare la seconda parte dell'anno, dove occasioni inaspettate si presenteranno. Meritatevi il w tutti.
PESCI: Annus orribilis dal punto di vista sentimentale: tegami orrendi per gli uomini, cialtroni disadattati per le donne. Le vostre endorfine rimarranno dei fisiocritici per un anno. Potete consolarvi con il lavoro, dove potete buttarvi a capofitto, e con qualche hobby impegnativo. L'arte e la cultura aiutano a non pensare al sesso.

Nessun commento:

Posta un commento