Il canale youtube di wiatutti!

sabato 17 gennaio 2015

16.01.2015 - Ancora un rinvio su Ampugnano: dai che ce la fate!

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Rientrate in Itaglia le due cooperanti, volontarie cooperanti. Accolte dal ministro Gentiloni, che dice che nessun riscatto è stato pagato. E che Silvio è comunista.
Continua il toto Presidente della Repubblica. Cercasi uomo al di sopra delle parti, fuori da giochi di partito, garante di tutti. Ultimo nome, Visco. Candidato perfetto. Garante di chi? Cassa integrati, pensionati e disoccupati? Diamine...CRONACA FOLOSA
INCONTRO AL MP MENO ESSE. Si è svolto un CdA, dove i due dirigentoni delucideranno lo stesso sull'incontro con la Bce. Voci incontrollate dicono che la Bce potrebbe aver chiesto più dei 2,1 miliardi noti, per consolidare la situazione della banca e renderla appetibile a nuovi investitori. Per i soci, nuovo aumento di capitale. Pare verrà fatto a marzo/maggio. Come si dice, siamo alle porte coi sassi. Anche se qualcuno i sassi li tirerebbe. E stranamente il mercato sta rispondendo negativamente, meno 1,36%. Incoraggiante, soprattutto per i clienti.

RINVIO RINVIANTE. Il processo su Ampugnano che vede coinvolto qualche foloso cavalcante, è stato nuovamente rinviato. Strano. Prima che l'imputato passi a miglior vita, c'è possibilità che riescano a farlo? Mah, chissà (non ce la fanno, non ce la fanno).

ASSUNTO UN DIRIGENTE ESTERNO, COSÌ NON VA. È la presa di posizione dei sindacati, per la carica di DG del consorzio operativo di gruppo. Incarico dato ad un esterno. Embè? Vi meravigliate? Stai a vedere che non è mai successo. Stai a vedere che non si sono mai dati incarichi ad avvocati esterni, quando esiste un ufficio legale pagato. Dicesi prassi folosa. Amico dell'amico, ti voglio premiare.

IL BRONX IN PIENO CENTRO. Gli abitanti del vicolo della Palla a Corda denunciano il degrado della zona: spaccio di droga, vandalismo, sporcizia.
Parole che la vera Siena non conosceva e con cui la Siena di ora dovrà convivere, se continua così. Comunque state tranquilli. State sereni. Dormite tra sette mila cuscini. Ci sarà ancora chi dice che va tutto beneeee.

IL FOLOSO SPORTIVO
Domani si ritorna a San Giovanni Val d'Arno, frequentata trent'anni fa. Sugli infortuni Massimo Morgia dichiara che è un peccato, ma fan parte del gioco. E su una, per me, banalità del mondo calcistico, "squadra che vince non si tocca", dice che è solo un modo di dire. Non è una regola fissa. Giustamente. Comunque la palla è rotonda. Così, per essere banale.

CURIOSITA
Ma la manifestazione InContrada che dovrebbe terminare tra un paio di settimane,si puo' sapere se e'un successo. Nel senso l'aflluenza e'eccellente, buona,discreta al di sotto delle aspettative. ? Tanto per sapere.

Nessun commento:

Posta un commento