Il canale youtube di wiatutti!

mercoledì 17 dicembre 2014

Conosciamo Alessandro Monzi

Allora pare fatta: habemus socio (di minoranza?).
Il presidente Ponte, che finalmente ben sta ideando un abbozzo di organizzazione societaria, ha trovato un compagno di avventura.
Conosciamolo meglio.
PS: Le notizie che vedrete riportate sono tutte riprese dal web, per cui... bugiardi loro, bugiardi noi.



Alessandro Monzi si è presentato con grandi intenti al pubblico bianconero, cui ha promesso la serie B e la strutturazione di una società credibile in poco tempo. Senza avere come riferimento Mezzaroma; la qual cosa già ci consola assai.
Romano de Roma (aaaargh!), imprenditore di successo e titolare di alcune società che operano nel settore delle pulizie (aaaargh!), Monzi è molto presente sulla rete.
Provate a digitarne il nome e scoprirete un bel personaggio.
Violinista di una certa fama, alla fine degli anni '90 entra nell'immortale gruppo folk "I ratti della Sabina", con il quale da anni opera con altri grandi della musica. Il gruppo si caratterizzava, fra l'altro, per avere come mezzo di locomozione un furgone finemente decorato in stile "murales", poi venduto.
Segnaliamo nel 2009 l'immarcescibile album "Va tutto bene", forse ponzato in seguito ad una vacanza a Siena, dopo aver letto per giorni consecutivi le civette dei due maggiori quotidiani locali.
Nel 2010 termina l'avventura de "I ratti della Sabina" e Alessandro, con altri musici, fonda gli "AREA 765", dal prefisso telefonico di Fara Sabina. Inizia a farsi conoscere con il nomignolo di "violinista pazzo".
Colto forse da un trip imprenditoriale, vola ad Orlando (Florida) ed apre il ristorante "Bice", (www.orlando.bicegroup.com), dove si può degustare un ottimo menù all'italiana in riva ad un canale finto come una banconota da 300 euro. Vi segnalo l'ossobuco di vitello con risotto alla milanese alla modica cifra di 48 dollari.
Il ristorante va bene, benissimo, ma Alessandro non si accontenta. Così inizia a reclutare clienti con il network Global Publi Cash, "un incredibile sistema per fare soldi dove non c’e’ quasi nulla da investire e dove si possono guadagnare migliaia di euro in breve tempo". L'azienda è molto seria e vende prodotti per la cura del corpo e per animali domestici.
Arriviamo quindi all'avventura con la Robur, per la quale auguriamo di tutto cuore di fare non bene, ma benissimo. E di rendere il Siena "abbastanza grande", come le sue aziende. Ci accontentiamo di poco...

Benvenuto dott. Monzi.



4 commenti:

  1. MA anche quello di arezzo aveva ditte di pulizie? un sara mica il solito che arriva camuffato da babbo natale no vero dimmi che non è vero NABUBBA PAROLAIO
    gal

    RispondiElimina
  2. Alessandro monzi...e lo chiamate pure dottore!

    RispondiElimina
  3. Come si cancella questa pagina dove ci sono scritte cose su di me non vere ... Chi cazzo ha scritto queste baggianate ??!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno. Con chi si parla? Al-Mutanabbi

      Elimina