Il canale youtube di wiatutti!

venerdì 14 novembre 2014

Fisco chiede 300 milioni a MP (-S). Tutto bene.

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Per lo sciopero della Cgil, gli altri sindacati aspettano l'incontro con il governo. Che a loro il ponte non interessi? Pori lavoratori... Per il caso Ruby, Mora, Fede e Minetti hanno avuto uno sconto, nessuno finirà in galera. Alla notizia, Fabrizio Corona, nella sua cella, ha esultato contentissimo. Coooolpo di scena nella notte. Sua lagnità Walterino lagna Mazzarri è esonerato. Al suo posto fashion Mancini. La colpa non è di Mazzarri, sia chiaro. È colpa di altri. Con il Verona ha pagato il fatto che abbia giocato Toni; se stava in panchina, non avrebbe segnato e lui avrebbe vinto.
CRONACA FOLOSA
LA PINACOTECA SI SVESTE. Non è un'iniziativa per attrarre pubblico, la Pinacoteca non fa spogliarello. È la protesta di alcuni studiosi verso il sovraintendente, per lo stato poco buono - sono generoso - in cui versa la Pinacoteca. Ma non volevamo fare la capitale europea della cultura?

LE ANTICHE TERME DI PETRIOLO NEL DEGRADO. Italia Nostra denuncia lo stato in cui versano le terme, chiedendo di rilevare l'inosservanza delle prescrizioni fatte dalla sovraintendenza sul viadotto del Farma. Magari han pensato troppo alla capitale, ecc, ecc. Poi c'erano i punkabbestia. Poi pioveva troppo. Con un po' di pazienza...

IL FISCO CHIEDE 300 MILIONI AL MP MENO ESSE (CONTE MASCETTI BANK). Per l'operazione Chianti Classico condotta da Beppe Beppe e dal fattore di Castelnuovo, 300 milioni richiesti. Ma esiste un'operazione, anche piccina, fatta dai due che non abbia dato luogo ad indagini? Per curiosità. Ma The Voice ha da dire niente? Silenzio? Come per l'ennesima trimestrale chiusa in passivo? Eh, Bonazza, Bonazza. Manchi sempre di più.

SQUALIFICHE, PROPOSTE AFFINI. Mentre al piccolo Gigetto viene confermata l'ammonizione (che cattiveria!), arrivano le proposte per agosto. Una deplorazione ed una censura per il Leocorno. Due ammonizioni per Gingillo ed una a testa per Girolamo e Salasso. A Gigetto? Nulla, non ha corso. Domani regalino paliesco. Da non perdere. Da sfoggiare al banchetto annuale. O alla cena della prova generale. Domani prevista invasione alle edicole. Io ve lo cedo volentieri. Mi basta il fazzoletto e la bandiera.

IL FOLOSO SPORTIVO
Nell'amichevole di ieri, vinta tre a zero, si infortuna anche Riva. Continua così e dovranno scendere in campo i tifosi. Collacchioni fermo un mese. Io centrale difensivo non ci gioco. Ho una certa età. Il primo dicembre si apre il mercato di serie d, fino al 17. Poi possibile con gli svincolati fino al 31 dicembre. Poi stop. O meglio, fino al 31 marzo possibile ingaggiare svincolati, ma che abbiano lo status di dilettante. Credo cioè che non devono aver mai giocato nei prof. Un attaccante, anzi una punta di peso, ed il sogno Portanova. Domenica arriva il San Donato Tavarnelle. Non hanno fiere, quindi per l'orario no problem. Verrà fatta la colletta per la coreografie. Contribuiamo ancora, una piccola offerta per una scenografia spettacolare.

Nessun commento:

Posta un commento