Il canale youtube di wiatutti!

domenica 2 novembre 2014

31.10.2014 - Complotto contro MP (-S)

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Modo originale per evitare lo sfratto: si murano dentro casa. Sì, sono pure legati ad una bombola del gas. Processo Cucchi, tutti assolti. Sì, ma Cucchi come è morto, sig. giudice? Come, giustamente, ha chiesto il padre. Ucciso una seconda volta?
CRONACA FOLOSA
TRE ANNI E MEZZO. La sentenza contro gli ex vertici del MP meno meno meno ESSE, è di tre anni e mezzo. La prima, eh. Si poteva far di più. Sconvolti i fanse clebbe dei tre. Soprattutto la sezione boccolofila. Beppe no. Non è giusto, con quello che ha fatto a Siena . Per me tre anni so' pochini. Mi scuso con Al-Mutanabbi se gli faccio rischiare qualcosa.

AI DOMICILIARI DUE DIRIGENTI MONTEPASCHINI. Due dirigenti montepaschini arrestati per turbativa d'asta. Eh che sarà mai... Ma che succede? Tutto insieme contro il MP meno ESSE? Si tratta di un'inchiesta a Roma. Riguarderebbe un appalto. Appalto? Roma? Ma non ci sarà di mezzo un uomo con barba detto pure er mendingo?

COMNCIATA OPERAZIONE GIÙ I PINI. Un gruppo di ambientalisti ha cercato di bloccare l'abbattimento dei pini. Mentre scrivo, visto che abito a cento metri in linea d'aria, sento i rumori delle motoseghe. Tentativo andato a male. Non si hanno notizie di qualche personaggione che fece tanto casino per quelli del Rastrello. Che c'è? Non c'è nessun "troglodita" nei paraggi?

HALLOWEEN. Prima di Halloween, tutti a comprare lo zuccone. Il Chiorba è nascosto bene. La sua testona è difatti una zuccona perfetta. Attenti ad aprire la porta. Dovrebbe esserci in giro un ragazzone grassoccio con parruccone. Dice che sia lui a chiedere, ma non dolcetto o scherzetto. Chiede se si fonde con l'istituto o compra una marea di bond. Dice si tratti de il Distratto. Ha da pagare una multa. I soldi li deve raccattare da qualche parte. Che faccia parte del piano finanziario? Si prendono soldi porta a porta? Occhio.

CURIOSITÀ. Un maledetto bastardo è stato arrestato per aver cercato di abbordare dei minorenni fingendosi allenatore. Qualche settimana fa una persona accusata di far festini con droga, ha avuto il proprio nome sbattuto in prima pagina. Ha sbagliato, ma si tratta di persone adulte e consenzienti. Consapevoli di ciò che facevano. Questo personaggio ha provato a far del male a inconsapevoli bambini. Perché il nome non è stato fatto?

IL FOLOSO SPORTIVO
Oggi arriva il Bastia. Ultimo con zero punti. Ieri amichevole a Bucine. Amichevole dove Morgia non chiarisce i dubbi. Va bene. L'importante è che lui non abbia dubbi. A sapere tutto prima, di che sa? Interessante dichiarazione del Sindaco. Il presidente Ponte non sta rispettando gli impegni presi su Taverne D'Arbia. Bene. Ci son persone che lo dicono da tempo. Ma convocare il switzerland e chiederne giustificazioni? Faccia a faccia, dico. Face to face. Su Taverne si fosse preso una posizione così anni prima forse era meglio. Ma si sa, prima la Robur interessava solo a fini propagandisti. Invece ora...

Nessun commento:

Posta un commento