Il canale youtube di wiatutti!

venerdì 28 novembre 2014

27.11.2014 - Bilancio comunale a posto

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY A MEZZO
Clamoroso. Nove euro su dieci falsi li fanno a Napule, sotto il Vesuvio. Finalmente in Europa abbiamo un primato, molto poco nobile, ma sempre un primato. Inventata pure una banconota da trecento euro. Al conio sono poppanti. Il Renzino si stava già prendendo i meriti, quando qualcuno gli ha fatto presente che non era il caso. Il Distratto ci aveva pensato, per risollevare i conti di una certa banca. Tanto, dice, chi vuoi che si accorga che qui si fa come ci pare? L'operazione della polizia ha di fatto bloccato l'idea più geniale che ha avuto.
CRONACA FOLOSA
IL BILANCIO COMUNALE SUPERA L'ESAME. La Corte dei Conti ha dato disco verde al bilancio comunale. Ma molto bene. Ma siam tutti contenti. Quasi tutti. Finalmente si può continuare a cantare quel motivetto che piace tanto e che dice: "Va va va va va tutto ben". Oddio, a voler fare il bischero pignolo, un po' bastardo e un tantino tafazziano, ci sarebbe un disavanzo di 4 milioni. Insomma, si può fare festa. E pure il super mega concertone in Piazza del Campo. Gestito tutto da Civita. Quelli secondo cui Monteaperti è stata una vile agguato dei senesi.

PER UN SEGGIO IN REGIONE. Non è un nuovo western. Si profila per il Piddì una bagarre per un posto al consiglio regionale. Ci sono 930 candidati. Qualcuno si vuole candidare?

SCONVOLGENTE NOTIZIA. La paciosa aria di Foloso City è turbata da un evento brutto brutto. Una notizia da super civetta. Tutti tristi. Anche il cielo per la tristezza ha pianto a lungo stamani. Non so come dirla. Non vorrei causare un trauma collettivo alla città. Gingillo resta squalificato. Coraggio, ad agosto ricorre. Visto che ultimamente dove corre vince la rivale...

IL FOLOSO SPORTIVO
Domenica arriba arriba lo Spoleto. Si suona la quinta sinfonia di Morgia? Speriamo. Speriamo, Speriamo. "Bigoni è solamente l'inizio", dice Ponte. Si vocifera di altri arrivi. Si parla dell'attuale capocannoniere del girone, Prandelli della Colligiana, ex giovanili robur. Cipriani ha convinto Morgia, quindi il tesseramento sarebbe vicino. Si valuta Marino. Mentre si aspetta una risposta da Portanova, che aspetta ancora una chiamata dalle serie superiori. Aspettativa più che giusta. Si starà a vedere. 250 tifosi di Bari Lecce saranno indennizzati per la combine della partita comprata secondo l'accusa da Semeraro. 400 euro la cifra che prenderanno quelli che si sono costituiti parti civile.

Nessun commento:

Posta un commento