Il canale youtube di wiatutti!

lunedì 10 novembre 2014

10.11.2014 - Clamoroso: ladri svaligiano una filiale MP (-S) e trovano soldi!

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Napolitano non smentisce l'addio a gennaio. Vista l'età, avrà altri programmi per il futuro. Comincia intanto il toto nome per il successore. Si parla di Veltroni. Si parla persino di Silvio, con bunga bunga annesso. O di Pippo Baudo. Ma a gennaio, a sorpresa, vedrete che Antonio Farina da Viareggio si autonominerà presidente della Repubblica. Honoris causa.
CRONACA FOLOSA
LA RIAPERTURA DEL CASO ROSSI NON CI SARÀ. L'inchiesta sulla morte dell'ex responsabile comunicazione MP meno ESSE non sarà riaperta. Qualcuno pensava di sì? Ci resterà deluso. Nonostante i legittimi dubbi della famiglia. Se non ci sono indizi è difficile riaprire. A Siena poi... Sempre in area MP meno ESSE, altro tentativo di suicidio. A Padova, un dipendente dell'ex Antonveneta si è buttato dalla finestra, sembra perché angosciato dalle continue perdite del titolo in borsa e dalla paura di perdere il posto di lavoro. Grave, ma ancora vivo.

FURTO IN VIA MASSETANA. Ancora un furto all'agenzia MP meno ESSE in via Massetana Romana. I ladri sono entrati dal negozio di scarpe, hanno sfondato un muro e sono entrati nella pasticceria vicina. Una volta entrati, hanno sfondato un altro muro e sono entrati in banca. Ma a forzare la porta della banca non facevano prima? Fatto incredibile: sembra che abbiano trovato dei soldi. Voce infondata e completamente inattendibile dice che i ladri avevano delle maschere, ma non dei presidenti americani, come in un film hollivuddiano, ma di Beppe Beppe, Paonazzo di S. Viene, Chiorba ecc. Talmente fatte bene che sembravano loro. O stai a vede'...

DOMANI COMINCIA AMATO. Per il fallimento del pastificio Amato, domani udienza preliminare.

IL FOLOSO SPORTIVO
Vittoria! Vittoria! Due a uno a Rieti. La sveglia all'alba ha portato bene. Ora siamo al secondo posto. Per il Corriere di Siena, Collacchioni e Nocentini sono super. Debutto nella ripresa di Pasaric. "Prendo i tre punti ma è stata la nostra peggior partita", parole di Massimo Morgia, arrabbiato perché vede troppa ansia nei suoi giocatori. Per quanto riguarda ancora Morgia, nel suo profilo FB ha segnalato uno strano messaggio da un imbecille che si dichiara uno che trucca partite per scommesse. Volevano inserirlo fra i suoi "clienti". La risposta di Morgia: denunciato il fatto agli organi competenti. La risposta di un uomo serio leale e onesto.

Nessun commento:

Posta un commento