Il canale youtube di wiatutti!

martedì 2 settembre 2014

02.09.2014 - Siena isolata???

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
RENZI O RENZI. Sulle riforme, dichiara che lo si deve giudicare nel 2017. Cos'è, una minaccia? Pensi di durare così tanto? Ottimismo cosmico. "Sul lavoro farò come in Germania". O, al limite, mandi tutti in Germania. Come emigranti.
CRONACA FOLOSA
MUSEO DELLA TORRE INVASO DALL'ACQUA. Si rompe una tubatura per la seconda volta in tre anni e danneggia i locali. Chiedere come sia possibile a chi fa i lavori. Comunque, alla contrada e ai suoi contradaioli, un augurio che non ci siano danni grossi. Sarebbe un peccato.
PREFERISCO PISA PERCHE' NON E' ISOLATA. Tranquilli, non siamo diventati un'isola a sopresa. Forse. Parla uno studente, che dichiara di preferire Pisa perché messa meglio in fatto di trasporti. Ma che dice questo? Ignorante. Bocciatelo. Castratelo. Ok, castrarlo forse è eccessivo. La Firenze Siena è meravigliosa. Corsie di emergenza strepitose. Fondo stradale pieno di rattoppi che nemmeno in sartoria. Treni? Beh, spesso passano. Tanto uno il treno non lo prende spesso. L'aeroporto è funzionale a se stesso. E questo preferisce Pisa. Gnurant come un caprone. Ma le strade, in vista di un'eventuale capitale europea, fanno cultura?
FINITO IL RACCORDO MA NON VIENE APERTO. Al Renaccio. Che non trovino le chiavi? Bellissimo. Forse hanno saputo dello studente ignorante che preferisce Pisa e per dispetto si tiene chiusa la strada. Raccordo Tafazzi.

IL FOLOSO SPORTIVO
E' chiuso il mercato. W il mercato chiuso. Per la serie A. Per il campionato principale di quest'anno, che come sapete è la D ed in particolare il girone E, si chiude il 17 settembre. Archiviata la partita di Coppa Itaglia di serie D, si pensa alla prima trasferta di Foligno, con numerosi tifosi al seguito. "Siena avanti tutta. Difesa da registrare". Morgia sta lavorando sul 3-4-3 ed ha trovato risposte positive. Ma il reparto arretrato deve trovare ancora equilibrio e compattezza. Beh, direi che ci sta. Non è neanche un mese che i ragazzi lavorano. "Abbonamenti, la corsa continua". Quasi 2300. Altri 850 e si fa il record. Comunque, già 2300 è una risposta strepitosa a chi diceva che in D saremmo stati in pochi. La Robur è la Robur. Un certo Antonio Conte, che dice sia il ct italiano, dice: "La stagione 2010/11? Orgoglioso della promozione con il Siena." A noi è costata un tantino. Un tantino troppo. Ma troppo. Complimenti vivissimi a Ruggero Radice, da oggi nuovo responsabile del settore giovanili della Robur Siena.


Nessun commento:

Posta un commento