Il canale youtube di wiatutti!

martedì 26 agosto 2014

26.08.2014 - Boom di abbonamenti

CRONACHE EXRAFOLOSO CITY
ADIEU ALLE SUPPLENTI. La ministro Giannini vuol mettere lo stop alla graduatoria dei supplenti. Riguarda solo 400.000 precari. Lavorano poco. Eliminiamoli. Ma perché togliere un mito della scuola? Il/la supplente. Ma si tagliasse lei, invece? Già vuol togliere l'ora di educazione fisica, la materia preferita da tutti, tranne che da questa secchiona triste.
CRONACA FOLOSA
L'ALLEANZA CON AXA FA VOLARE MP(----)S IN BORSA. La decisione di "The Voice" di confermare e allargare l'accordo con Axa, fa volare il titolo della banca in Borsa. Ora, magari sarà un caso, una strana combinazione, un destino beffardo. Ma come mai in borsa la banca vola sempre per merito della fondazione? Raramente per merito della coppia Olezzo e Amministratore Delegato? Caro duo di MP, ma non vi viene un po' di rabbia nel vedere queste cose? Io un'intervistina con Frankie goes to Punt'Ala la concederei.
LO STRAORDINARIO DIVIDE. Lo straordinario chiesto per l'Expo 2015 continua a dividere. Ci si chiede se siano più i costi o i ricavi per un palio in più. Io, essendo obsoleto, mi chiedo se sia una motivazione senese. A me pare sempre più di no. Per Monteaperti e Università no e per Expo 2015 sì? Ma perché? Poi, se Milano paga tutto, anche gli ingaggi dei fantini, se ne può parlare.
IL GUICCIARDINI NON CORRE. Per la presidenza della provincia il Guicciardini (a cui chiedo scusa ) non corre. Che fa, il Gigetto della politica in salsa folosa?

IL FOLOSO SPORTIVO
Ieri cominciata la campagna abbonamenti. Qualche disguido, diverse arrabiature di chi ha fatto molta fila. La prima giornata è stata un gran successo. Siamo sui 600 abbonamenti. Per una società di serie D è già un numero notevole. Ma la cifra salirà. Salirà. Più su, sempre più su. Magari per la gradinata De Luca e la tribuna coperta due o tre giorni di prevendita si potevano anche fare. Ma tant'è. "Emozione e gioco. Bel mix della Robur". Il passaggio del turno ha portato entusiasmo, ma domenica primo vero test contro la Pianese, protagonista di due ottimi campionati di serie D. Si pensa a Tranchitella per rafforzare l'attacco. Mentre Morgia non si adegua all'ultima follia, la doccia gelata. Su facebook ha postato una ricevuta dove dimostra di aver dato un concreto contributo alla sla. In ricordo di un suo amico e collega, Adriano Lombardi. Molto più di tanti che fanno la scena, vantandosi di farlo per beneficenza e versando una miseria. Che poi l'inventore di questa moda è morto annegato...

Nessun commento:

Posta un commento