CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
BERLUSCONI ASSOLTO. Silvio è rimasto sbalordito. Ha chiamato Mediaset: "Cribbio, chi è il pirla che si diverte a farmi gli scherzi? Con me, niente scherzi a parte". Ma Mediaset ha subito smentito. Ha chiamato la Santanchè: "Cribbio, ma L'Unità che scoop fa? Ma se non l'ho ancora comprata...". Allora Silvio si è rivolto a Libero: "Noi facciamo solo gossip". Alla fine, gli è venuto un leggero sospetto: "Mi hanno assolto sul serio?" Diavolo di un Silvio.
CRONACA FOLOSA
LA FONDAZIONE TOCCA A BETTINA. Bettina Campedelli dovrebbe essere la nuova presidente della fondazione. Esteticamente parlando, ma è la cosa meno importante, è meno bonazza. Meno meno. Più di Fred Flinstone. Sulla competenza, speriamo sia uguale. Basterebbe un nonnulla in meno. Viene da Verona. Si chiama Campedelli. Parente di quel Campedelli? Presidente dell'odioso Chievo? Noooo. No, dai. Omonimia. Parente, no.
FALSO ESORCISTA SI FA CONSEGNARE 11 MILA EURO. Arrestato falso esorcista. Alla persona cui ha rubato 11 mila euro, una visita dallo psicologo. Un falso esorcista si arresta. Un falso ds? Nulla. Un falso odontotecnico? Nulla. Viviamo in un mondo parziale.
OFFESE A GUICCIARDINI SU PAGINA FACEBOOK. La denuncia di un giornalista. Per un commento sulle maglie della Fior... Fior... oh, a me non riesce pronunciare quel nome. Come si dice a Siena in questi mesi? Siena Cambia... ahahahahah. Cambia, cambia... ahahaha. Mi scuso con Siena Cambia se li ho nominati.
IL FOLOSO SPORTIVO
Ieri è nato Siena 2019. Sarebbe il nome della società, non della squadra, che potrebbe essere la nuova proprietà. Oggi il sindaco manda la lettera per richiedere l'iscrizione alla d. La società supporta dando garanzie economiche per questa operazione. Poi potrebbe diventare la nuova proprietà. Poi potrebbe esserci un'altra. Potrebbero essere loro. Potrebbero essere loro con l'aggiunta di altri soggetti. E' tutto da vedere. Ma tutto in tempi brevi. Al momento, La Cascina sembra la favorita. Si comincia a fare nomi di allenatori. Io starei cauto. Aspettiamo notizie certe. L'importante è che i tifosi da ora facciano i tifosi. In termini classici. Non più i ragionieri. Non più i dirigenti. Ma i tifosi. Perchè c'è una società attenta e capace che ci pensa. Non ripetiamo gli errori. Non diamo fiducia a prescindere .
FORZA SIENA ORA E PER SEMPRE.
Nessun commento:
Posta un commento