CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
ALITALIA, STOP TRATTATIVA CON SINDACATI. Beh, il piano prevederebbe diversi tagli al personale. Si aspettavano un grazie. Però, dopo la notizia che fra le banche interessate c'è anche l'ex istituto bancario de noantri, capita tutto ciò. Che il duo Parfums & Amm. Distract portassero sfiga?
CRONACHE FOLOSE
SINDACATI CONTRO IL MONTE 2. Protesta per l'inserimento di un bar nella sede storica. Si adeguano alla città. Se han fatto la zumba zumba alè al S. Maria, un bar lì... o che male c'è? Qualcuno suggerisce anche un maneggio. Date loro tempo e faranno contento anche Beppe Beppe.
GIUSTO DEDICARE IL PALIO A MARIO LUZI. Sì, sì, giusto. A me basta vincerlo (diamine... NDR), poi può essere dedicato a chiunque. Con tutto il rispetto al poeta senese-fiorentino. Magari è tardi, ma dedicarlo alle eccellenze sportive non sarebbe stato male. A proposito, ma quale brillante affermazione ci preparerà mister Valentini alla presentazione del drappellone? Dopo "capsula", "la campanella" e "forza Mens Sana"? Vedo bene "Mezzaroma maledetto".
IL FOLOSO SPORTIVO
The day after. E' finita. 110 anni di storia buttati via. Rabbia, delusione. Ma ora si deve chiedere scusa al piddi, Guiccia? Ci dichi. E dire che qualcuno poteva fare in modo di iscriverci. Ma per un nonnulla telematico, 'un gli è riuscito. Strano, eh. Quando le cose son bastarde così... Comunque, chillo resta a disposizione. La marca da bollo, se serve, la dà lui. Intanto, al lavoro per provare a ripartire dalla serie d. Il sindaco che si incazza con banca (ahahah) e Mezzaroma. Sì, ma farlo mesi prima, non si poteva? Gestione irresponsabile della dirigenza e della banca. Non se ne era accorto nessuno. Ma, pensandoci bene, a me sembra che qualcuno l'avesse detto. Ma da tanto. Da quattro anni. Ma io sono obsoleto, ci sta che faccia confusione. Il re della storia? Silenzio. Prego che nessuno lo vada ad intervistare. Vi prego, no. Tanto, le sue parole sono prese per il culo (oops, pardon). Evitiamolo. Abbiate un po di pietà. Che dire, io non so perché, ma dopo quattro anni di questa società, mi vien da dire: "Mezzacorona nooooo. Mezzacorona no no no n".
Nessun commento:
Posta un commento