Eventi epocali, che sia certa carta stampata, sia certi siti internet di Informazione locale hanno ben sottolineato: la strepitosa mostra delle piante a San Prospero anzitutto, che ha ridato splendore ad un quartiere troppo a lungo sopito; una denuncia ad uno straniero per aver guidato un ciclomotore senza patente; ma soprattutto l'avvio dei selfie contradaioli, attesi per un lunghissimo, snervante inverno.
Logico/normale/inevitabile quindi, che qualche notizia di secondo piano sia sfuggita a certa carta stampata ed a certi siti internet di Informazione locale.
Ma per tutto ciò, esistiamo noi!
Vi riproponiamo pertanto una locandina di una notizia di alcuni giorni fa, riadattata in stile romanzesco noir-splatter.
So già che la civetta stavolta sarà criptica e poco comprensibile. Chiedete pure informazioni, non vi vergognate.
By Quixote, of course
Altro che manette....
RispondiEliminaPer Dracula ci vuole un paletto di frassino ed acqua santa!!!!
L'Irlandese
inutile, il Bisi è troppo forte,non ci si fa.oggi tutti i giornali italiani parlano dello scandalo dell'asl e le indagini sulla moglie del presidente Rossi, nonchè ex direttice a siena e lui cosa fa? titola sulla polemica di una esumazione rimandata al cimitero.un grande!!!! merita un premio.per me è troppo forte,sprecarci parole contro è tempo perso. Bisi facci sognare!
RispondiEliminaIo questa civetta la metterei davanti alla sede del giornale. Con scritto : a voi non riesce. Meravigliosa civetta fatta da un grande Quixote Wsg
RispondiElimina